• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sono entrato nel terzo mese della promozione 2×3 e ho tentato la disdetta nel rinnovo sperando di averlo alle stesse cifre, ma invece ho ottenuto €3×3 mesi. Ho rinnovato comunque, per quello che mi offre mi va bene lo stesso.
 
Io ho usato per la seconda volta enelinfinity20 e un altro mese gratis.
 
da che pagina hai inserito il codice? quella degli infinity pass? hai aspettato che terminassero tutti i giorni del mese precedente?
Sinceramente non so dove si inserisce l'infinity pass ma in gestisci account - dettagli sottoscrizione ce uno spazio dove puoi inserire i vari codici promo (credo che bisogna avere una sottoscrizione attiva ).
Si ho aspettato che finisse il primo mese gratis quando il rinnovo è passato a pagamento ho inserito il codice.
 
Perché a me non funziona ENELINFINITY20?
Sono registrato e anni a ho usato solo il periodo gratuito.
 
Dovevo completare la registrazione, forse essendo vecchio account bisognava rinnovarlo.
Ora mi funziona.
 
Il pass 6 mesi mi scade il 20 maggio, posso usare il codice Enel per il mese gratis? Non ho nessun metodo di pagamento impostato
 
Ho visto un film per la prima volta su Infinity dopo tanti anni.
Era in hd ma mi ha deluso molto: colpa della riduzione della qualità per il Coronavirus?
 
Scado a giugno mi hanno offerto 3.99 per 12 mesi e ho confermato la disdetta..per cosi poco potevo tenerlo infinity anche se lo guardo pochissimo..si può fare retromarsh e rifanno la stessa offerta?
 
Scado a giugno mi hanno offerto 3.99 per 12 mesi e ho confermato la disdetta..per cosi poco potevo tenerlo infinity anche se lo guardo pochissimo..si può fare retromarsh e rifanno la stessa offerta?
Una volta confermata la disdetta non si può tornare indietro. Di solito a me fanno offerte trimestrali, non annuali. Avresti dovuto tentare di nuovo la disdetta più vicino alla scadenza, magari ti avrebbero fatto un'offerta migliore.
 
Scado a giugno mi hanno offerto 3.99 per 12 mesi e ho confermato la disdetta..per cosi poco potevo tenerlo infinity anche se lo guardo pochissimo..si può fare retromarsh e rifanno la stessa offerta?

Come te l'hanno fatta questa proposta? Sempre a video? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso