• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao ragazzi mi sono abbonato a tiscali e devo attivare i 6 mesi gratis di Infinity. Mi posso far dare un codice valido per 12 mesi o rischio che tra 12 mesi Infinity non ci sia più? Sono già utente NowTv e Amazon prime.
Grazie
Perché non dovrebbe esserci più? Se riesci ad ottenere un codice per 12 mesi ben venga

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
A proposito di Harry Potter che dicevo di avere gratis tramite stick 4k e poi sparito tornando a noleggio, ora lo rivedo gratis fino al 3 giugno, sempre in 4k.
 
Stamattina wind mi ha inviato una mail con un codice sconto per un mese, valido fino al 31 maggio 2020. Il codice è WINDAY30 , quando lo inserisco mi dice che non è valido. Sarà sempre per il fatto che no già un coupon attivo?
 
Stamattina wind mi ha inviato una mail con un codice sconto per un mese, valido fino al 31 maggio 2020. Il codice è WINDAY30 , quando lo inserisco mi dice che non è valido. Sarà sempre per il fatto che no già un coupon attivo?

Vale solo per i nuovi clienti la promo prevede 3 mesi gratis e poi rinnovo a 4,99
 
sto provando ad inserire il codice WINDAY30 ma ricevo questo messaggio:

ATTENZIONE
Codice non valido. Il codice inserito è un Codice Promo e non un codice di un Infinity Pass. Per utilizzarlo devi scegliere ATTIVA LA PROVA GRATUITA, quindi inserire il codice alla voce “Hai un codice promo?”


tuttavia, non trovo altre aree del sito dove inserirlo. Faccio presente che ho attivo un Infinity Pass 3 mesi che scade il 30/06: può dipendere da questo?!?!?
 
Ciao, ragazzi. Avrei la possibilità di attivare la promozione WindTre dei 3 mesi di Infinity, ma vorrei sapere una cosa... all'iscrizione chiedono un metodo di pagamento? Purtroppo non ho carta di credito o pagamenti simili.
 
Ciao, ragazzi. Avrei la possibilità di attivare la promozione WindTre dei 3 mesi di Infinity, ma vorrei sapere una cosa... all'iscrizione chiedono un metodo di pagamento? Purtroppo non ho carta di credito o pagamenti simili.
Puoi prendere in considerazione di prenderti una carta tipo poste pay. ;)
 
niente, oggi il codice enelinfinity20 non me lo ha preso (errore 3296 mi sembra). Per fortuna ha funzionato WINDAY30 ed il prossimo mese vediamo :)
 
Non ho mai pagato 1€ per Infinity e ti pare che comincio ora? :D

Edit: forse un mese l'ho pagato per errore
 
Indietro
Alto Basso