• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Per farmi un nuovo account (tramite qualche promozione) è necessario usare un altro metodo di pagamento? Ho ancora la vecchia postepay associata ad un altro account attualmente disattivato.
 
Per farmi un nuovo account (tramite qualche promozione) è necessario usare un altro metodo di pagamento? Ho ancora la vecchia postepay associata ad un altro account attualmente disattivato.
Promozione tipo i codici Enel o promozione di qualche operatore di telefonia ?
 
Immagino che non devi essere già stato cliente di infinity troverai delle difficoltà ad accedere con i dispositivi registrati in precedenza cambiare account non serve (ma se vuoi provare nessuno telo vieta) :)
Allora:
- nuovo account con promozione di Vodafone;
- dispositivo mai usato sul vecchio account;
- solito metodo di pagamento con Postepay (il problema è proprio questo)

E' fattibile?
 
Allora:
- nuovo account con promozione di Vodafone;
- dispositivo mai usato sul vecchio account;
- solito metodo di pagamento con Postepay (il problema è proprio questo)

E' fattibile?

Si tratta della promozione 12 mesi? Quando l'ho attivata 2 anni fa non mi ha chiesto un metodo di pagamento, ma bensì usava il metodo di pagamento usato con Vodafone.
 
terminata la promo 3 mesi a 2 euro, al prossimo rinnovo passerei, come indicato nel mio profilo, al prezzo pieno di 7,99 che, non accettato, mi porta a ricevere la promo 3 mesi a 2,99; il codice enel.... non mi viene accettato; ci penserò se rinnovare o disdire del tutto ;)

p.s. metto ancora in evidenza il comportamento scorretto (nessun tipo di ristoro) nei confronti di clienti come me che con fire stick amazon sono stati penalizzati a seguito del recente problema relativo agli eventi on demand

Paghi appena €2 al mese e per un problema durato massimo un giorno e mezzo limitatamente all'on demand (quindi non ti sei perso niente) che tipo di "ristoro" vuoi?
 
Immagino che non devi essere già stato cliente di infinity troverai delle difficoltà ad accedere con i dispositivi registrati in precedenza cambiare account non serve (ma se vuoi provare nessuno telo vieta) :)
Ah si'? Non basta preventivamente toglierli, prima di attivarli nel nuovo account?

Io ho una promo Tiscali (6 mesi gratis) e volevo fare cosi', pare non si possa accodare ad un account esistente
 
Ah si'? Non basta preventivamente toglierli, prima di attivarli nel nuovo account?

Io ho una promo Tiscali (6 mesi gratis) e volevo fare cosi', pare non si possa accodare ad un account esistente
Con Tiscali ho avuto questa esperienza personale.
 
Paghi appena €2 al mese e per un problema durato massimo un giorno e mezzo limitatamente all'on demand (quindi non ti sei perso niente) che tipo di "ristoro" vuoi?

il disservizio è durato 4 gg., ha riguardato anche chi paga il prezzo pieno del servizio e che dovesse essere previsto un ristoro lo dimostra il fatto che comunque nel mio caso mi era stato offerto in chat un film, tra quelli a noleggio, gratuitamente; sono abituato a pagare, anche se in questo caso relativamente poco (non ho chiesto io di pagare 2 euro per 3 mesi ma è una promo propostami da loro) e ricevere appieno un servizio; se poi a qualcuno, come recita un proverbio dalle mie parti, piace essere "c'rnut e mazziat..."
 
ho usufruito del codice enelinfinity20,ma vi torna che mi ha dato il mese gratis con il rinnovo automatico disattivato?ricordo che quando mettevo i codici gratis dovevo levare il rinnovo automatico
 
scusate, messo codice oggi che ha funzionato, con situazione così non capisco se domani 13 Settembre scatta pagamento o no
perché l'altro mese free lo da dal 14

a22ffd8573fcb970474ea51e54bf5e55.jpg





bisogna in qualche modo togliere rinnovo? è meglio?
o s'intende che era attivo fino al 13 con eventuale rinnovo quel giorno o il 14, e poi ora invece riparte l'altro mese free poi dal 14...?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Il mese scorso mi sono riattivato con il codice di Enel. Ho letto da voi che funziona ancora. Come devo fare per usufruire di un altro mese gratis? Devo disattivare il rinnovo e aspettare l'effettiva scadenza o posso già inserirlo in coda? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso