• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Quindi il primo mese si deve pagare il primo mese per avere poi gli altri 3 mesi gratis? O i 3 mesi sono solo col codice personale di Enel?

Il codice che ho fornito comprende 1 mese per i già clienti o chi ha già un account. Per avere il codice da 3 mesi devi essere cliente enel e richiedere il codice monouso con enelpremia.
 
Ciao,
io ho infinity fino al 21 nevembre ma ho già proceduto a disattivare il rinnovo per cui mi appare la scritta

La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità.

Per poter inserire il codice enelinfinity devi cliccare su Riattiva subito?

Riattivando mi dice "Riattivando la sottoscrizione il pagamento ti verrà addebitato
alla prossima scadenza prevista."

A quel punto posso mettere il codice o finirò per pagare?

Grazie
 
Ciao,
io ho infinity fino al 21 nevembre ma ho già proceduto a disattivare il rinnovo per cui mi appare la scritta

La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità.

Per poter inserire il codice enelinfinity devi cliccare su Riattiva subito?

Riattivando mi dice "Riattivando la sottoscrizione il pagamento ti verrà addebitato
alla prossima scadenza prevista."

A quel punto posso mettere il codice o finirò per pagare?

Grazie

Dove viene scritto: "Hai un codice promo?"
 
Il codice che ho fornito comprende 1 mese per i già clienti o chi ha già un account. Per avere il codice da 3 mesi devi essere cliente enel e richiedere il codice monouso con enelpremia.

Si ma dopo le verifiche e l' addebito di 0,01 € il sistema non funziona e dice che non c'è nessun utente connesso. L'account è attivo ma dice di finalizzarlo (nuovamente???) e andando avanti si ritorna al soluto punto morto.
 
per poter visualizzare "Hai un codice promo?", devo prima premere "Riattiva subito"?

No, in ogni caso il codice da 1 mese puoi attivarlo entro il 30 Novembre ufficialmente Visto che la visione scade il 27 Novembre ti invito ad attendere.

Si ma dopo le verifiche e l' addebito di 0,01 € il sistema non funziona e dice che non c'è nessun utente connesso. L'account è attivo ma dice di finalizzarlo (nuovamente???) e andando avanti si ritorna al soluto punto morto.

Se hai il codice da 3 mesi non dovresti riscontrare problemi, prova contattare l'assistenza di Infinity. Il mio codice l'ho ceduto ad un amico e non ha avuto problemi ad attivarlo.
 
Ciao,
io ho infinity fino al 21 nevembre ma ho già proceduto a disattivare il rinnovo per cui mi appare la scritta

La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità.

Per poter inserire il codice enelinfinity devi cliccare su Riattiva subito?

Riattivando mi dice "Riattivando la sottoscrizione il pagamento ti verrà addebitato
alla prossima scadenza prevista."

A quel punto posso mettere il codice o finirò per pagare?

Grazie
Io non ho pagato, non avevo credito sulla carta associata a PayPal.
 
ho notato che, direttamente su sito Infinity, propongono l'attivazione a 3.99 (anziche' 7.99) euro al mese per 3 mesi. Quindi presumo a creazione account nuovo, non ho verificato.
E' da tempo che c'e' questa opzione, oppure e' una promo interna recente ? vi ringrazio
 
ho notato che, direttamente su sito Infinity, propongono l'attivazione a 3.99 (anziche' 7.99) euro al mese per 3 mesi. Quindi presumo a creazione account nuovo, non ho verificato.
E' da tempo che c'e' questa opzione, oppure e' una promo interna recente ? vi ringrazio

è semplicemente un offerta, mi è arrivata anche per email per convincermi a riabbonarmi
 
è semplicemente un offerta, mi è arrivata anche per email per convincermi a riabbonarmi

ok grazie. Mi sembra quindi piu' mirata ad un cliente in nuova entrata, paga in ingresso i 3,99 euro di attivazione anziche' i classici 7.99 euro e poi, una volta in recinto clienti ed essendo presente nel database degli accounts ,puo' eventualmente usufruire delle proposte illustrate per rimanere con il servizio attivo (magari ancor piu' attraenti del trimestre a 3,99 euro al mese, come da promo azionata) e non richiederne l'uscita
 
Indietro
Alto Basso