• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Con il codice ENELINFINITY mi dice attiva un altro mese gratuito ma poi mi da errore al momento della conferma
 
Con l'app Wind3 mi è arrivato un codice per attivare 3 mesi di infinity Gratis per i nuovi utenti (poi se non lo uso lo posto qui)... Comunque insieme al codice per i nuovi utenti ,mi è arrivato il codice per chi è già utente Infinity, WINDAY14 per avere 1 mese gratis!
Però provandolo in questo momento non funziona!, ma per puro caso ho inserito WINDAY30 ed ho avuto 1 mese gratis!!!

Ps: questo WINDAY30 era rimasto memorizzato nel browser chrome da una promozione prededente di wind...:pottytrain1::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Con l'app Wind3 mi è arrivato un codice per attivare 3 mesi di infinity Gratis per i nuovi utenti (poi se non lo uso lo posto qui)... Comunque insieme al codice per i nuovi utenti ,mi è arrivato il codice per chi è già utente Infinity, WINDAY14 per avere 1 mese gratis!
Però provandolo in questo momento non funziona!, ma per puro caso ho inserito WINDAY30 ed ho avuto 1 mese gratis!!!

Ps: questo WINDAY30 era rimasto memorizzato nel browser chrome da una promozione prededente di wind...:pottytrain1::laughing7::laughing7::laughing7:
Ma tu prima di attivare il codice WINDAY30 avevi l'abbonamento attivo?
 
Con l'app Wind3 mi è arrivato un codice per attivare 3 mesi di infinity Gratis per i nuovi utenti (poi se non lo uso lo posto qui)... Comunque insieme al codice per i nuovi utenti ,mi è arrivato il codice per chi è già utente Infinity, WINDAY14 per avere 1 mese gratis!
Però provandolo in questo momento non funziona!, ma per puro caso ho inserito WINDAY30 ed ho avuto 1 mese gratis!!!

Ps: questo WINDAY30 era rimasto memorizzato nel browser chrome da una promozione prededente di wind...:pottytrain1::laughing7::laughing7::laughing7:
Anche io ho fatto così. Mi è arrivato tramite mail WINDAY14 ma al momento non funziona. Ho provato WINDAY30 e ho esteso di un mese la visione. Attendiamo novità per WINDAY14, quest'ultimo codice scade il 31/12
 
Promozioni Infinity

Anche io ho fatto così. Mi è arrivato tramite mail WINDAY14 ma al momento non funziona. Ho provato WINDAY30 e ho esteso di un mese la visione. Attendiamo novità per WINDAY14, quest'ultimo codice scade il 31/12

Attivando winday 30 mi compare l avviso di rinnovo automatico a pagamento. Potrò disdire normalmente prima della scadenza ?
Finora ho sempre utilizzato i pass 6/12 mesi.
 
Attivando winday 30 mi compare l avviso di rinnovo automatico a pagamento. Potrò disdire normalmente prima della scadenza ?
Finora ho sempre utilizzato i pass 6/12 mesi.
Certo che puoi! E di solito quando si tenta la disdetta si riesce a ottenere un'ottima offerta per rimanere.
 
Grazie a chi lo ha segnalato. Ho usato il codice WIND14 ed è andato a buon fino, prossimo rinnovo a 0 euro
 
Anche io da cliente wind ho ricevuto il codice. Per tutti i codici, anche gli altri che avete postato, mi dice "Il codice promo inserito non è valido. Per maggiori info contattaci in chat." :eusa_think:
Io attualmente ho attiva la promo 3x2,99 euro. Per questo non mi accetta alcun codice?
 
Ero venuto a segnalare il codice ma siete stati più svelti di me :)

Ora però mi chiedo: come mai infinity continua a fare queste partnership o a pubblicizzare il servizio in TV sapendo che nei prossimi mesi evolverà e sarà integrato in mediaset play?
 
Infinity ha sbagliato ogni singola mossa commerciale da quando è nata. Non ci faccio più neanche caso
 
Ero venuto a segnalare il codice ma siete stati più svelti di me :)

Ora però mi chiedo: come mai infinity continua a fare queste partnership o a pubblicizzare il servizio in TV sapendo che nei prossimi mesi evolverà e sarà integrato in mediaset play?

Perchè deve fregare soldi,la stessa situazione di chi fa sky ora,ignaro di quello che succederà tra 6 mesi
 
Indietro
Alto Basso