• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Il rinnovo automatico è sempre esistito, in questo caso ha pagato 4,99 ma in precedenza avrebbe pagato 7,99.
Certo , è l'utente che deve disattivare il rinnovo ma a volte può succedere che il cliente dimentichi di disattivare il rinnovo automatico.
Rimane il fatto che quella promo infinity l'ha preimpostata in automatico al prossimo rinnovo non avvisando i cliente.
Le offerte si propongono al cliente tramite comunicazioni,nel caso di infinity le propone anche con una avviso a video dopo che il cliente cercava di disattivare il rinnovo automatico e sta al cliente decidere se accettarla o no,cosa che non è successo con questa promo.
Per me non è una cosa corretta.
Rimane sempre il fatto che la legge non ammette ignoranza,se il cliente dimentica di disattivare il rinnovo automatico deve pagare la cifra che in quel momento è impostata del sistema che può essere a listino(7,99) o cifre inferiori,poi naturalmente quando se ne accorge disattiva io rinnovo.
 
Ultima modifica:
si, ho pagato 4,99 grazie alla promo enel che dava 1 mese gratis e i successivi 24 rinnovi a 4,99 euro. mi sono semplicemente dimenticato di disattivare il rinnovo. ora procedo con la disattivazione allora. grazie a tutti.
 
Oggi ho pagato per la prima volta 2,99€ per il rinnovo, da quando ho l'account Infinity! Un po' mi ero abituato ad averlo gratis, ma dopo tutto questo tempo ci sta!
 
Vodafone è la terza volta che regala Infinity solo ai nuovi utenti. Ma almeno 2 mesi x quelli già abbonati?

Hai utilizzato un nuovo account? Con email diversa?
Scrivi al servizio clienti, anche via chat, chiedendo lo sblocco del dispositivo. Se ti fanno questioni, digli che la stick è usata.

Li ho contattati tramite chat. L' operatrice ha aperto una segnalazione per sbloccare la visione. Vedremo nei prossimi giorni se ci riescono. Grazie,Elektra.
 
ciao a tutti
oggi mi sono accorto che il 13/2 mi hanno rinnovato infinity a 4,99 euro. non c'è un modo per disattivare il servizio e annullare il pagamento? :(

Prova a contattarli.

Recentemente mi è capitato di dimenticare di disattivare il rinnovo automatico sia con Amazon Prime sia con Eurosport Player. Me ne sono accorto solo dai soldi scalati il giorno dopo sulla carta; li ho contattati e mi hanno rimborsato immediatamente entrambi senza nessunissima storia.
Prova, è vero che qui i giorni sono 3 e non 1 ma non credo faccia tutta questa differenza.
 
Da Silk o da Firefox? Io ho provato, ma in uno non riesco neppure a fare il login,e nell' altro il video non parte.[/QUOTE
da amazon silk devi attivare la modalita desktop sulle impostazioni..una volta attivata puoi far partire il video..

Ok, grazie,Agat,nel caso non sbloccassero la Firestick, farò così. Il dubbio della versione desktop mi è venuto ieri sera mentre ci pensavo. Ora che me lo confermi sono certa che sia quello il problema. Grazie ancora.
 
ho attivato la promozione 6 mesi con Vodafone, se disdico il rinnovo automatico adesso la visione si chiude subito oppure continuo ad usufruire dei mesi restanti?
 
ho attivato la promozione 6 mesi con Vodafone, se disdico il rinnovo automatico adesso la visione si chiude subito oppure continuo ad usufruire dei mesi restanti?
Puoi disdire tranquillamente! Avrai la visione garantita per i 6 mesi della promo!
 
Se vi registrate sul sito di MediaWorld e aderite al programma fedeltà ricevete un codice per 2 mesi di visione, solo per nuovi utenti infinity
 
Se vi registrate sul sito di MediaWorld e aderite al programma fedeltà ricevete un codice per 2 mesi di visione, solo per nuovi utenti infinity

Ciao, mi sono registrato, ma il codice per 2 mesi arriva in automatico via mail o bisogna richiederlo? Bisogna fare richieste della carta?
 
Boh non mi fa completare la procedura di associazione della carta al profilo, c'è scritto "si è verificato un problema riprova più tardi", e se clicco su sul banner e poi su richiedilo non succede nulla
Aggiornamento: tutto ok ora, grazie della dritta :)
 
Indietro
Alto Basso