• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Perdonami, ma continuo a non trovare quello che mi dici.
io vado in area utente e trovo questa pagina:


Sia se clicco su Infinity+ sia se clicco su dettagli e modifica ritorno sulla pagina di cui screenshot precedente, dove non c'è nessun tasto edit.
Grazie per l'aiuto
 
E ben nascosta ho cipollato un bel po' prima di riuscirci non so che dire
Edit da PC l'ho fatto
 
Ma se aggiungo un codice promo, la scadenza si allunga o la promo si sovrascrive e perdo l'attuale promo già attiva?
 
Perdonami, ma continuo a non trovare quello che mi dici.
io vado in area utente e trovo questa pagina:


Sia se clicco su Infinity+ sia se clicco su dettagli e modifica ritorno sulla pagina di cui screenshot precedente, dove non c'è nessun tasto edit.
Grazie per l'aiuto
Tranquillo, sono loro che stanno combinando casini coi loro sistemi... anche io avevo la tua situazione, ho segnalato tramite chat e nel giro di qualche giorno mi hanno abilitato il tasto per disdire che inizialmente, come accade a te, non compariva. Contattali anche tu!
 
Tranquillo, sono loro che stanno combinando casini coi loro sistemi... anche io avevo la tua situazione, ho segnalato tramite chat e nel giro di qualche giorno mi hanno abilitato il tasto per disdire che inizialmente, come accade a te, non compariva. Contattali anche tu!

Senza fare niente oggi è comparso il pulsante "Disattiva Rinnovo".
Grazie
 
Nel multipack delle Mozzarelle Santa Lucia ho trovato un codice SOLO PER NUOVI CLIENTI che regala due mesi di Infinity gratuiti... io avendo già l'account non posso utilizzarlo. E' da attivare su galbani.it/dopocena entro il 15 maggio 2021. Lo lascio quì perchè mi spiace doverlo cestinare così il primo che è interessato può utilizzarlo. Se contravvengo alle regole potete cancellare questo messaggio. Il codice è STLZR6A68H . Al termine della promozione Infinity si rinnova al costo di 7,99 € al mese, salvo disattivazione.

L'ho provato io ed è andato, ti ringrazio molto! ;)
 
Attivata propio adesso la promozione con il codice LINEAR21!!! Oggi è scaduta la vecchia promozione 2,99€ per 3 mesi... Grazie...
 
Attivata propio adesso la promozione con il codice LINEAR21!!! Oggi è scaduta la vecchia promozione 2,99€ per 3 mesi... Grazie...
Io identica situazione. Ho usato anch'io il codice pochi minuti fa alla scadenza dell'offerta trimestrale e ora ho due mesi gratis.
 
Domanda probabilmente scontata: ma tu hai Linear come assicurazione...? :D
Senno' la farebbero tutti :eusa_shifty::laughing7:
No, assolutamente. Ho solo utilizzato il codice LINEAR21 che un utente ha pubblicato qui nel forum. Finché avevo l'abbonamento Infinity attivo non me lo accettava, poi quando è scaduto a mezzanotte sì.
 
scusate, un mio amico ha già un abbonamento con rinnovo attivo.
se carica un pass di 12 mesi cosa succede?? glielo fa caricare?
grazie.
 
Certo se c'è la casella da inserire il codice nessun problema
 
Attivato i due mesi gratis con il codice sopra descritto, ma è sparito il tasto di disattivazione automatica del rinnovo, è normale?
Non vorrei pagare 7,99 tra due mesi in automatico...
 
Ragazzi, ne approfitto per ringraziare chi ha lasciato il codice linear, non ricordo chi e mi sono perso a cercarlo nelle pagine precedenti. Non attivavo più infinity anche regalato da tempo, ora l'ho attivato per vedere la premiere di questa settimana.

Un piccolo contributo alla questione disattivazione, dato che immagino ritornerà spesso l'argomento consiglierei di scriverlo nel primo post.
Dalla pagina di aiuto del servizio, che vi consiglio di leggere integralmente estrapolo questo pezzetto che sarà interessante per tutti:
Assistenza Infinity+ ha scritto:
Inoltre, se stai fruendo di un periodo di prova gratuita, la sospensione è possibile solo dopo che sono trascorsi 2 giorni dall'attivazione di tale periodo.
Quindi questo spiegherebbe il perchè dell'assenza della funzione disattivazione e perchè il tasto sia apparso dopo un pò di tempo nei vostri profili ed anche al mio, apparso ieri ad essere puntigliosi qualche giorno in più di 2 comunque è apparso.
Siccome qui si parla spesso di adesioni gratuite e questo è il nuovo iter, ecco perchè consigliavo di annotarlo per bene altrimenti sapete già. :icon_cool:

Se volete leggere tutto in merito: link all'articolo infinity dove trovate anche una immagine del tasto disattiva, dato che nei giorni scorsi abbiamo visto esempi di tasto non disponibile ma poi nessun esempio di tasto disponibile quando poi visualizzato, il che ha causato maggior confusione negli altri.
Ciao

Fonte immagine assistenza infinity+
mceclip2.png
 
Indietro
Alto Basso