• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

"Solo per te 2 mesi ad un euro" per me ha un altro significato. Comunque fortunatamente non ci sono caduto :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ti ho dato del sapientino perché mi hai chiamato in causa dandomi praticamente del mona,ma ora come puoi vedere le mail sono differenti.comunque ora penso che ci siamo capiti ;-)
 
Ciao XXXXXX,

se ti riattivi utilizzando PayPal puoi avere una promozione esclusiva: 3 mesi di Infinity a solo 1 euro!

Su Infinity arrivano più di 100 nuovi contenuti in Super HD ogni mese.

Non perdere questa occasione unica, riattivati utilizzando come metodo di pagamento un account PayPal.
Se hai come metodo di pagamento una carta di credito, clicca qui per scoprire come modificarlo!

*Offerta valida per chi riattiva un account Infinity dal 09/06/2015 al 30/06/2015 utilizzando come metodo di pagamento un account PayPal. Il riconoscimento della promozione avverrà successivamente alla riattivazione. L'utente che si è correttamente riattivato riceverà una mail di conferma entro il 07/07/2015. Gli utenti che si riattiveranno con carta di credito non avranno diritto alla promozione: pagheranno 1€ al momento della riattivazione e allo scadere del periodo di visione di 30 giorni pagheranno 4,99€. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori dettagli contatta help.infinitytv.it
 
Appena ricevuta anche io. Si tratta di 90 giorni ad 1€ esatto? Non 1€ al mese stavolta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me scade il Pass il 13 e allora riattiverò con PayPal :)
 
Ultima modifica:
Io ieri mi sono riattivato cambiando prima il metodo di pagamento in Paypal... sulla mail in cui si cita la promo c'è scritto che il riconoscimento della promozione avviene successivamente alla riattivazione ma ancora a me non ha riconosciuto niente dicendomi che poi pagherei 4,99 €/mese anzichè 6,99 € fino a settembre... c'è scritto anche che chi si riattiva in questo modo riceverà una mail di conferma entro il 7 luglio... quindi boh magari prima devono trattare caso per caso per vedere chi ne ha diritto ma mi sembra strano....io ad ogni modo terrò d'occhio il mio account per vedere se magari non fanno brutti scherzi e farmi pagare i successivi 2 mesi....nel caso tolgo il rinnovo automatico anche se non sarebbe giusto..mah vedremo
 
Mah.. Perché deve sempre essere così criptico e difficile... Fortuna che per un bel po' sono apposto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mah.. Perché deve sempre essere così criptico e difficile... Fortuna che per un bel po' sono apposto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Difatti è tutto molto strano, in pratica ci si riattiva ad 1 euro e se anche risulta che il mese successivo addebiteranno 4 euro o quello che è, in realtà non addebiteranno nulla.
Però se li addebitano poi come li ripigli quei soldi? Perché sbagliare (da parte loro) è sempre possibile.
Io Comunque mi riattivo per vedere Orange is the new black. Tre mesi per 14 episodi guardandone 2 a settimana sono esattamente 7 settimane, quindi prima della fine del secondo mese dò la disdetta :)
 
Scusate per la domanda,che differenza c'è tra postapay e tra PayPal? Grazie per le risposte
Windows Phone 8S
 
Scusate per la domanda,che differenza c'è tra postapay e tra PayPal? Grazie per le risposte
Windows Phone 8S

che paypal è un circuito di pagamento e postepay è una carta ricaricabile.E' possibile anche disporre di una prepagata paypal.Se ti interessa la promo 1 euro per beneficiare di 3 mesi di visione devi avere un conto online di paypal
 
Io ieri mi sono riattivato cambiando prima il metodo di pagamento in Paypal... sulla mail in cui si cita la promo c'è scritto che il riconoscimento della promozione avviene successivamente alla riattivazione ma ancora a me non ha riconosciuto niente dicendomi che poi pagherei 4,99 €/mese anzichè 6,99 € fino a settembre... c'è scritto anche che chi si riattiva in questo modo riceverà una mail di conferma entro il 7 luglio... quindi boh magari prima devono trattare caso per caso per vedere chi ne ha diritto ma mi sembra strano....io ad ogni modo terrò d'occhio il mio account per vedere se magari non fanno brutti scherzi e farmi pagare i successivi 2 mesi....nel caso tolgo il rinnovo automatico anche se non sarebbe giusto..mah vedremo

Ti è arrivata la mail di conferma?
 
Ti è arrivata la mail di conferma?

No ancora niente....ho provato a chiedere in chat e mi hanno detto che è normale, che devono solo aggiornare il sito e quindi di non preoccuparmi ma a me la cosa continua a non convincermi...continua ad essere presente la dicitura che poi pagherò 4,99 euro al mese....vedremo nei prossimi giorni, magari proverò nuovamente a chiedere in chat e nel caso non si risolva niente questo sarà il primo ed unico euro che vedranno da me....già alla fine di maggio volevo riattivarmi con un altro account ad 1 euro al mese per 2 mesi....è un account creato con Vodafone solo che all'atto della riattivazione mi restituiva sempre un messaggio di errore....chiedendo in chat mi hanno detto che non ne erano certi ma pensavano fosse un problema dei server Vodafone e di aspettare una mail da parte loro con cui mi avrebbero dato maggiori informazioni e permesso di attivare la promozione da me scelta... già che la mail promozionale mi è arrivata quando il codice era già disponibile da 1 settimana e sarebbe scaduto di lì a 2 giorni... ai miei dubbi sul fatto che il codice scadesse mi hanno detto di non preoccuparmi... poi a distanza di 4 giorni quindi a codice scaduto mi mandano la mail scusandosi per il problema legato alla piattaforma Vodafone e mi davano l'opportunità di riattivarmi ad 1 euro per 1 mese poi a 3,49 €/mese per i successivi 2....cioè ma vi pare giusto? Non sono riuscito a riattivarmi a causa di un problema tecnico ed il minimo secondo me era ripropormi lo stesso tipo di promozione.... mah a differenza di Premium dove sin dal primo giorno fino ad oggi mi sono sempre trovato splendidamente, in questo caso invece devo dire che la mia esperienza con Infinity per il momento non è proprio delle migliori per usare un eufemismo...
 
Io l'ho fatto oggi. Riattivato a 1€ ma il rinnovo rimane a 6,99€...

Speriamo in bene :icon_rolleyes:

Penso di farlo anch'io oggi, comunque direi che si possa stare tranquilli, abbiamo davanti un'azienda piuttosto importante e nota, di certo non vanno a sputt.... in questo modo :)
 
Indietro
Alto Basso