• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Scusa fx, cosa intendi per account , nuovi o già esistenti , non attivi?
Io, ad esempio, l'altro ieri mi sono semplicemente registrato senza fare pagamenti nè inserire codici
Il tuo è un account già esistente non attivo , visto che non hai attivato nessuna offerta o promozione, e se vuoi utilizzare gli pass o i codici promozionali che parlavamo sopra va bene , di solito quando chiedono un account nuovo serve una nuova registrazione contestuale all'utilizzo del codice promozionale con una email che non sia nel loro registro/ database.
 
Vianello solo una domanda se puoi aiutarmi, ma se aderisco all'offerta da 19,90 e mi danno il box, poi posso sempre vedere Infinity+ sulla Firestick con lo stesso account pagato a Timvision?
Ovviamente vale la stessa domanda x Dazn, ovvero pagando Timvision, posso vedere contemporaneamente con le stesse credenziali sulla Firestick?
Grazie...
Dovrebbe potersi fare ciò che chiedi, lo vorremo sapere in tanti, aspettiamo qualche giorno e vediamo :)
 
I pass ufficiali non si possono più utilizzare per allungare la scadenza, ora anche per questi è necessario non avere un'offerta attiva per inserirli
Infatti ho dovuto recuperare un vecchio account per attivare il pass da 6 mesi entro il 30/06 per poi usare quello da 12 mesi a fine anno. Nell'altro account ho una offerta attiva fino al 10/06. Avrei rischiato di perdere uno dei due pass.
 
sto guardando il pass di 1 anno a 40€ ma non c è modo di trovarlo, fino a pochi giorni fa c era il semestrale a 20€, per quello basta aspettare ciclicamente viene riproposto...

non si capisce però se il pass si può attivare quando uno vuole oppure dopo qualche giorno se non lo attivi il codice scade, si leggono versioni discordanti..
 
sto guardando il pass di 1 anno a 40€ ma non c è modo di trovarlo, fino a pochi giorni fa c era il semestrale a 20€, per quello basta aspettare ciclicamente viene riproposto...

non si capisce però se il pass si può attivare quando uno vuole oppure dopo qualche giorno se non lo attivi il codice scade, si leggono versioni discordanti..
Può darsi che lo ripropongo certezze non ce ne sono :) hanno una scadenza i pass stampata
 
Con Vodafone happy black (primo mese gratis) e possibilità di avere 6 mesi gratis di Infinity
 
sto guardando il pass di 1 anno a 40€ ma non c è modo di trovarlo, fino a pochi giorni fa c era il semestrale a 20€, per quello basta aspettare ciclicamente viene riproposto...

non si capisce però se il pass si può attivare quando uno vuole oppure dopo qualche giorno se non lo attivi il codice scade, si leggono versioni discordanti..
Il pass di 6 mesi a 20€ l'ultima volta c'è stato a fine Marzo, dubito che prima di fine anno ripropongano questo prezzo!
 
Io la cosa che vorrei capire è se i pass hanno scadenza, perché se ne trovano di interessanti ma non si capisce entro quanto attivarli...
 
Comunque facendomi un rapido conto, per chi è interessato ad Infinity per la CL, possono bastare anche solo 9 mesi di pass a coprire la Champions.
 
ieri ho acquistato su ebay un pass di 6 mesi per infinity + a 20€ l'ho attivato subito per non rincorrere in problemi futuri tanto mi serviva anche per le serie premium e non solo per il calcio visto che sono in disdetta con sky Q ed avrei perso le serie sui canali premium
 
Al momento entro 31 12 2021
Questo vale per i pass Mediacom, data di scadenza espressamente scritta sul sito Mediacom. Ma sono pass solo semestrali.

Per i pass di 3 e 12 mesi che si trovano sempre su eBay, come facciamo ad essere sicuri di quando scadono? Chi li vende dice che non abbiano scadenza, sarà vero?
 
Indietro
Alto Basso