• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

non usano piu' fare una proposta di restare al cliente in uscita, e' cosi' ? da quando c'e' il nuovo ambiente mediaset play con infinity mi sembra non venga piu'illustrata come invece un tempo accadeva in maniera usuale
 
ok grazie. In effetti e' anche giusto che il contenuto del vertice della piramide abbia un costo maggiore rispetto ai channels verticali che ne sono ospitati in struttura.
E poi il discorso Champions incluso in proposta Infinity, e relativo accordo con Tim per dazn+infinity con timvision
 
ok grazie. In effetti e' anche giusto che il contenuto del vertice della piramide abbia un costo maggiore rispetto ai channels verticali che ne sono ospitati in struttura.
E poi il discorso Champions incluso in proposta Infinity, e relativo accordo con Tim per dazn+infinity con timvision
Ma infatti conviene acquistare i Pass in promozione, con quelli paghi praticamente €3,33 al mese, poco più delle offerte che c'erano prima per rimanere.
 
se ci si abbona alla fibra Tiscali (in promozione già di suo in questo periodo), ci sono 6 mesi gratis di Infinity+
 
avendo già in corso un codice promozionale (promo Vodafone 6 mesi gratis scadenza agosto), l'eventuale pass 12 mesi scontato è attivabile sullo stesso account?
 
Ultima modifica:
Su Amazon, 6 mesi di infinity a 24.99

Spero ci sia anche domani. Stavolta l' offerta è per tutti i clienti, non solo per quelli Prime, quindi potrei acquistarla anch' io con i buoni regalo Amazon. Mi confermate che per attivare i cofanetti Infinity non c' è bisogno di carte di credito?
 
Spero ci sia anche domani. Stavolta l' offerta è per tutti i clienti, non solo per quelli Prime, quindi potrei acquistarla anch' io con i buoni regalo Amazon. Mi confermate che per attivare i cofanetti Infinity non c' è bisogno di carte di credito?
Non c'è bisogno di carta. Infatti io ho attivato il Pass a fine giugno su un account al quale non ho associato nessuna carta. Perché aspetti domani?
Ho visto pure io questo cofanetto su Amazon, ma si potrà vedere anche la Champions League ?
Certo che si può. Non ci sono pacchetti a parte con la Champions League. È tutto compreso.
avendo già in corso un codice promozionale (promo Vodafone 6 mesi gratis scadenza agosto), l'eventuale pass 12 mesi scontato è attivabile sullo stesso account?
Sì, ma devi aspettare che scadano quei 6 mesi per attivarlo. Purtroppo non è possibile fare incetta di Pass e cumularlì attivandoli assieme.
 
Stavo per essere tentato da questa promo ma poi ho visto le recensioni ed ho scoperto un mare di gente a dir poco delusa, comunque aspetterò quella ancora più conveniente che Amazon ha messo recentemente cioè 12 mesi a 39,99.
 
Stavo per essere tentato da questa promo ma poi ho visto le recensioni ed ho scoperto un mare di gente a dir poco delusa, comunque aspetterò quella ancora più conveniente che Amazon ha messo recentemente cioè 12 mesi a 39,99.


speriamo la rimettano in vendita
 
Non c'è bisogno di carta. Infatti io ho attivato il Pass a fine giugno su un account al quale non ho associato nessuna carta. Perché aspetti domani?
Ciao,Duncan,grazie per aver risposto. Ho effettuato l' acquisto oggi perché ieri non potevo lasciare sola mia madre.
Il cofanetto dovrebbe arrivare tra 3 giorni. Speriamo bene, alcune recensioni ti fanno cascare le braccia, perché parlano di codici che risultano errati o scaduti.
Vi faccio sapere, intanto grazie per le segnalazioni che fate in questo forum sempre super utile.
 
Ciao,Duncan,grazie per aver risposto. Ho effettuato l' acquisto oggi perché ieri non potevo lasciare sola mia madre.
Il cofanetto dovrebbe arrivare tra 3 giorni. Speriamo bene, alcune recensioni ti fanno cascare le braccia, perché parlano di codici che risultano errati o scaduti.
Vi faccio sapere, intanto grazie per le segnalazioni che fate in questo forum sempre super utile.
Ma l'acquisto su Amazon si può fare comodamente da casa, senza doversi spostare. Il cofanetto lo spedisce Infinity, quindi non c'è alcuna controindicazione. La validità di tutti i codici che riportano come scadenza 31/12/2019 o 2020 è automaticamente prorogata al 31/12 di quest'anno. Infatti quello da 6 mesi che ho inserito a fine giugno scadeva l'anno scorso; quello da 12 mesi che attiverò a dicembre addirittura 2 anni fa. Prego!
 
Indietro
Alto Basso