• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma l'acquisto su Amazon si può fare comodamente da casa, senza doversi spostare. Il cofanetto lo spedisce Infinity, quindi non c'è alcuna controindicazione. La validità di tutti i codici che riportano come scadenza 31/12/2019 o 2020 è automaticamente prorogata al 31/12 di quest'anno. Infatti quello da 6 mesi che ho inserito a fine giugno scadeva l'anno scorso; quello da 12 mesi che attiverò a dicembre addirittura 2 anni fa. Prego!
Sì, ma dovevo comprare i buoni regalo Amazon per effettuare l' acquisto del cofanetto. Avevo solo qualche centesimo sul conto. L' ho fatto stamattina. A me Infinity Plus serve per vedere alcune serie tv e qualche Premiere del venerdì, ma soprattutto per far vedere la Champions nelle altre stanze a mio padre e mio fratello. In salotto abbiamo Sky.
Grazie ancora,Duncan.
 
Aggiornamento: mi è arrivata una mail tramite Amazon che mi spiega come attivare il pass di Infinity Plus, e nella mail non si parla di calcio ma solo di Cinema e Serie Tv. Spero sia solo perché è una mail standard non ancora aggiornata.
 
Ciao
Con il pass 6 mesi che regala la Vodafone è inclusa la Champions League ?
 
Infinity pass arrivato( con un giorno di anticipo rispetto alle iniziali previsioni).
Ora devo decidere quando attivarlo. Sapete se ci sono dei turni preliminari di Champions nelle prossime settimane?
 
Infinity pass arrivato( con un giorno di anticipo rispetto alle iniziali previsioni).
Ora devo decidere quando attivarlo. Sapete se ci sono dei turni preliminari di Champions nelle prossime settimane?

da metà agosto partono i playoff di champions per i quali infinity ha i diritti ...
 
Salve, ho attivato l'offerta timvision e mi è arrivato il il link per attivare l'offerta infinity che si disattiverà dopo 12 mesi. Per caso qualcuno mi sa dire se c'è una data limite entro la quale attivare questa offerta? C'è un modo per scoprirlo? Perchè avendo ancora sky, stavo valutando di attivare i 12 mesi quando mi scade sky
 
Salve, ho attivato l'offerta timvision e mi è arrivato il il link per attivare l'offerta infinity che si disattiverà dopo 12 mesi. Per caso qualcuno mi sa dire se c'è una data limite entro la quale attivare questa offerta? C'è un modo per scoprirlo? Perchè avendo ancora sky, stavo valutando di attivare i 12 mesi quando mi scade sky

il 28 è l'ultimo giorno per attivare la promozione con tim
 
il 28 è l'ultimo giorno per attivare la promozione con tim

si scusa, non mi sono spiegato bene. Io ho GIA' attivato la promozione e ho ricevuto un sms per attivare DAZN e uno per attivare Infinity. C'è una data limite per attivare Infinity? devo attivarlo entro fine luglio, entro settembre, entro dicembre, entro fine 2022? (sono tutti esempi).

Quando compro un voucher, perchè gli sms di fatto sono voucher, so che li posso attivare entro una data di scadenza.
In questo caso qual è la data di scadenza?
 
Ciao a tutti, si trovano ancora i coupon 6/12 mesi a prezzi stracciati?

Io ne avevo preso uno a 12/13 euro adesso non ne trovo sotto i 25 euro devo cercare meglio?
 
Non so se è stata già detto, mi è arrivata l'email da infinity con codice per avere 5,99€ al mese per sempre.
Il codice : Summer21
 
Arrivata mail con offerta per riattivare l'account a 5,99 euro PER SEMPRE codice: Summer21

Offerta valida fino al 08/08/21
 
Credo la stiano mandando a tutti! Due euro di sconto al mese non sono molti, ma non si buttano,in mancanza d'altro!
Io passo perché devo ancora attivare il Pass dei sei mesi a 25€ preso su amazon!
 
Credo la stiano mandando a tutti! Due euro di sconto al mese non sono molti, ma non si buttano,in mancanza d'altro!
Io passo perché devo ancora attivare il Pass dei sei mesi a 25€ preso su amazon!

Rimpiango i tempi della promo a 2,99 ,ma a quei tempi infinity non aveva la champions
 
Indietro
Alto Basso