• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Rimpiango i tempi della promo a 2,99 ,ma a quei tempi infinity non aveva la champions

pero' non c'erano state promo interpretate per sempre, o sbaglio ? a marzo o aprile scorso proposero un biennio a 4.99 al mese con un codice ,mi sembra fosse il "torna".

quanto costava l'abbonamento cinema e serietv ai tempi di Premium dtt ? 20 euro al mese ? si puo' fare un paragone che cio' che costava 20 euro al mese su pay dtt ,ora su territorio online ne costa 6 (visto che i canali Premium sono visibili su Infinity) oppure sono epoche e contenuti piuttosto diversi per metterli in bilancia e fare un raffronto ? E in piu' c'e' addirittura la Champions League compresa.
Sono prezzi impensabili fino a qualche tempo fa, quando l'acquisto dei diritti della Champions League da parte di Mediaset doveva necessariamente portare a un equlibrio per bilanciare la spesa. Equilibrio che veniva considerato "pescando" nuovi clienti dalle sponde Sky e aumentando il previsto ricavo medio per utente (poi le cose andarono diversamente rispetto ai progetti)
 
Ultima modifica di un moderatore:
pero' non c'erano state promo interpretate per sempre, o sbaglio ? a marzo o aprile scorso proposero un biennio a 4.99 al mese con un codice ,mi sembra fosse il "torna".
Si questo si solo promo a tempo determinato, ovviamente questa invece è per sempre, chiaramente il servizio ora è molto scadente, diciamo che la champions vale la cifra
 
mi sembra che sia anche la prima "promo diretta" illustrata all'utente da quando la piattaforma e'cambiata nell'attuale mediaset infinity. Forse la maggior parte di attivazioni in questo periodo sono state fatte attraverso la conveniente proposta commerciale calcistica di Timvision, e quindi Mediaset magari puo' aver ritenuto di organizzare attivamente un richiamo che possa far crescere i numeri anche all'esterno del perimetro Tim che al momento riscuote molto interesse. Si rischiava in pratica di perdere un po' di identita',troppo orientata verso l'accordo con tim, nella proposta sul mercato.
 
Credo la stiano mandando a tutti! Due euro di sconto al mese non sono molti, ma non si buttano,in mancanza d'altro!
Io passo perché devo ancora attivare il Pass dei sei mesi a 25€ preso su amazon!
Rimpiango i tempi della promo a 2,99 ,ma a quei tempi infinity non aveva la champions
Io con i due pass scontati presi su Amazon (praticamente €3,33 al mese) sto a posto per 18 mesi. Se ne riparlerà a fine dicembre 2022.
 
Anch'io ho ricevuto la mail del codice Summer21 per lo sconto di due euro mensili.
 
mi sembra che sia anche la prima "promo diretta" illustrata all'utente da quando la piattaforma e'cambiata nell'attuale mediaset infinity. Forse la maggior parte di attivazioni in questo periodo sono state fatte attraverso la conveniente proposta commerciale calcistica di Timvision, e quindi Mediaset magari puo' aver ritenuto di organizzare attivamente un richiamo che possa far crescere i numeri anche all'esterno del perimetro Tim che al momento riscuote molto interesse. Si rischiava in pratica di perdere un po' di identita',troppo orientata verso l'accordo con tim, nella proposta sul mercato.
Si esatto, prima promo della nuova piattaforma
 
Anch'io ho ricevuto la mail del codice Summer21 per lo sconto di due euro mensili.
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a constatare se con Happy Black, attivando i 6 mesi gratis di Infinity è inclusa anche la Champions? Perché ai clienti fibra danno Happy Black gratis per 1 mese, poi a 2,99 al mese, se è inclusa la Champions converrebbe attivare Happy Black, magari dopo il mese gratis c'è il vincolo per avere Infinity gratis per 6 mesi, ma si risparmierebbero 5 euro per 6 mesi...
 
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a constatare se con Happy Black, attivando i 6 mesi gratis di Infinity è inclusa anche la Champions? Perché ai clienti fibra danno Happy Black gratis per 1 mese, poi a 2,99 al mese, se è inclusa la Champions converrebbe attivare Happy Black, magari dopo il mese gratis c'è il vincolo per avere Infinity gratis per 6 mesi, ma si risparmierebbero 5 euro per 6 mesi...

Non ci sono pacchetti o opzioni differenti per la Champions quindi sì, è inclusa.
 
Controllate il vostro storico pagamenti per chi ha attivato la promo a 5,99.Io ho attivato oggi e a quanto pare il orimo mese me lo ritrovo gratis, il primo vero rinnovo sarà 1 settembre
 
Controllate il vostro storico pagamenti per chi ha attivato la promo a 5,99.Io ho attivato oggi e a quanto pare il orimo mese me lo ritrovo gratis, il primo vero rinnovo sarà 1 settembre

Io devo ancora utilizzare la promo Amazon 6 mesi a 25€!
Sono indeciso se azzardarmi ad inserire il codice Summer21per avere il mese gratis e successivamente partire con l'offerta acquistata!
Non vorrei buttare 6€ inutilmente! Se qualcuno mi può confermare il mese gratuito, grazie...
 
Io devo ancora utilizzare la promo Amazon 6 mesi a 25€!
Sono indeciso se azzardarmi ad inserire il codice Summer21per avere il mese gratis e successivamente partire con l'offerta acquistata!
Non vorrei buttare 6€ inutilmente! Se qualcuno mi può confermare il mese gratuito, grazie...
Sembra che l'ho attivato solo io
 
Ottimo eri nuovo utente?

Praticamente no, ho sempre attivato e disattivato il rinnovo con codici gratuiti o prezzi scontati!
Ultimamente avevo utilizzato, il codice "LINEAR21" che regalava 2 mesi e ora ero con il rinnovo disattivato!
Aspettavo di attivare il codice acquistato su Amazon, poi sei arrivato tu...😂
 
Indietro
Alto Basso