• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao
Con il pass 6 mesi che regala la Vodafone è inclusa la Champions League ?
No. Nella promo Happy Black non è inclusa la Champions League.

Dettagli della promo:

Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity+ Cinema e Serie: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.
Per attivare i 6 mesi inclusi, clicca su Scopri di più o sul link ricevuto via SMS, poi su Attiva e registrati o accedi se hai già un account. Puoi utilizzare il servizio anche sull'app Mediaset Infinity, che puoi scaricare su Google Play o App Store. Puoi avere un massimo di 5 dispositivi associati al tuo account. Per la lista completa dei dispositivi compatibili vai su https://help.mediasetplay.it/hc/it
 
No. Nella promo Happy Black non è inclusa la Champions League.

Dettagli della promo:

Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity+ Cinema e Serie: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.
Per attivare i 6 mesi inclusi, clicca su Scopri di più o sul link ricevuto via SMS, poi su Attiva e registrati o accedi se hai già un account. Puoi utilizzare il servizio anche sull'app Mediaset Infinity, che puoi scaricare su Google Play o App Store. Puoi avere un massimo di 5 dispositivi associati al tuo account. Per la lista completa dei dispositivi compatibili vai su https://help.mediasetplay.it/hc/it
È inclusa sono vecchi codici
 
Nel dettaglio è scritto che non è inclusa. Poi non so cosa effettivamente succeda. ;)
 
Prova summer21 dopo il 12 ad abbonamento in sospeso dovrebbe funzionare.

Ho provato ad inserire summer21 nel campo ‘hai un pass o un codice promo?’ Però mi dice codice non valido. Ho provato anche con linear21 ma stessa cosa

Sulla baia vedo codici sei mesi a 17 euro e a 30 euro, ci si può fidare? Posso prenderne due così sto a posto per un anno?
 
Ultima modifica:
Ho provato ad inserire summer21 nel campo ‘hai un pass o un codice promo?’ Però mi dice codice non valido. Ho provato anche con linear21 ma stessa cosa

Sulla baia vedo codici sei mesi a 17 euro e a 30 euro, ci si può fidare? Posso prenderne due così sto a posto per un anno?

il codice summer21 è scaduto giorno 8 ,l'unica cosa che puoi fare è pagare 1 mese a prezzo pieno,poi provi a disdire e ti propongono per 6 mesi a 4,99 al mese
 
il codice summer21 è scaduto giorno 8 ,l'unica cosa che puoi fare è pagare 1 mese a prezzo pieno,poi provi a disdire e ti propongono per 6 mesi a 4,99 al mese

pensi di disdire la 5.99 per sempre e preferire invece la promo semestrale che propongono se si richiede di uscire, o mantieni la promo che avevi attivato ? grazie
 
Ma i codici che si trovano online sono affidabili? I prezzi per 6 mesi mi sembrano un po’ troppo bassi…. Eventualmente si può vedere anche la champions con questi codici?
 
Ultima modifica:
Ciao! Il codice LINEAR21 è scaduto?
Ho provato ad utilizzarlo su un account con promo Vodafone 6 mesi scaduta ieri ma viene fuori l’errore “SC421 - Questo piano non puo' essere attivato. Controlla i piani disponibili”.
 
Ho provato ad inserire summer21 nel campo ‘hai un pass o un codice promo?’ Però mi dice codice non valido. Ho provato anche con linear21 ma stessa cosa

Sulla baia vedo codici sei mesi a 17 euro e a 30 euro, ci si può fidare? Posso prenderne due così sto a posto per un anno?
Dove sono questi codici?
 
Ciao! Il codice LINEAR21 è scaduto?
Ho provato ad utilizzarlo su un account con promo Vodafone 6 mesi scaduta ieri ma viene fuori l’errore “SC421 - Questo piano non puo' essere attivato. Controlla i piani disponibili”.
Funziona solo su nuovo account
 
Qua sul forum in tanti lo hanno usato su account “dormienti”, senza nulla di attivo.
Perché quando avvenne il passaggio alla nuova piattaforma "infinity+" il sistema li riconosceva come nuovi clienti, ad alcuni le promo sottoscritte in precendenza su infinityTV non risultavano poi hanno risolto.
 
Ho aderito all'offerta Vodafone per i 6 mesi di Infinity+ per poi scoprire che la champions league non è compresa in tale abbonamento(cosa non menzionata nemmeno della pagina dell offerta..che schifo
 
Ho aderito all'offerta Vodafone per i 6 mesi di Infinity+ per poi scoprire che la champions league non è compresa in tale abbonamento(cosa non menzionata nemmeno della pagina dell offerta..che schifo
se ti riferisci a Happy black, sta scritto che non è compresa la Champions

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso