• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Salve!
Siccome non conosco Infinity chiedo un po' di informazioni..
Cosa si intende con le promozioni LINEAR21?? Io posso attivarla?
La Champions si vede?
Io summer21 potrei attivarla anche se sono Nuovo?
Grazie!
 
Ciao Giovanni

Sei già scritto a infinity ?

La linear 21 e vecchia
 
Bè sì sammer cmq se non hai ancora provato infinity ci sono 7 giorni gratis
 
Bè sì sammer cmq se non hai ancora provato infinity ci sono 7 giorni gratis

Ho inserito Summer 21
Mi esce
Torna in infinity a 5.99 al mese
E se clicco entra
Mi dice scegli il metodo di pagamento
Quindi anche se dice torna in infinity ma io non sono mai stato registrato essendo nuovo mi funziona ugualmente?
 
come nuovo utente devi indicare il metodo mensile di pagamento e poi dopo aver pagato inizi a guardare
 
Risposta di AGCOM...tra l'altro mi hanno detto che questi cose non sono oggetto e di competenza di AGCOM...che ne pensate?

la domanda di conciliazione deve essere nei confronti dell'operatore TISCALI ITALIA SPA con il quale ha stipulato il contratto, non RTI (Mediaset Premium).

Il contratto prevede un servizio di pay-tv fornito da Infinity, ma il contratto telefonico è con Tiscali Italia Spa.

Pertanto, la presente istanza viene archiviata, Lei può registrare una nuova domanda di conciliazione.
 
A questo punto dipende da Tiscali che ha stipulato un contratto con infinity cmq Tiscali deve specificare che il pass non è valido per la Champions quindi alla fine non riuscirai a ricavarle un ragno da un buco. Attiva il pass che fai prima :)
 
Comunque aspetto la settimana della Champions e vedo con i 7 giorni gratis come mi trovo e come si vedono le partite
Poi vedrò cosa fare
 
Risposta di AGCOM...tra l'altro mi hanno detto che questi cose non sono oggetto e di competenza di AGCOM...che ne pensate?

la domanda di conciliazione deve essere nei confronti dell'operatore TISCALI ITALIA SPA con il quale ha stipulato il contratto, non RTI (Mediaset Premium).

Il contratto prevede un servizio di pay-tv fornito da Infinity, ma il contratto telefonico è con Tiscali Italia Spa.

Pertanto, la presente istanza viene archiviata, Lei può registrare una nuova domanda di conciliazione.
L'avevo detto o non l'avevo detto che il cliente poteva rivalersi al massimo con chi ha fornito il pass (in questo caso il gestore telefonico) e non direttamente con Infinity? Deve essere il gestore telefonico, se lo ritiene opportuno, che deve rivalersi su Mediaset, ma non il cliente stesso. Il cliente in ogni caso non avrà niente da pretendere anche dall'operatore telefonico perché sta usufruendo di una promo gratuita dove non era indicato nelle condizioni che doveva PER FORZA esserci la Champions League, tanto più che si trattava di promo lanciate in molti casi addirittura prima che ci fosse la fusione Mediaset Play/Infinity e di Champions all'epoca non si parlava affatto... Forse adesso qualcuno si metterà l'animo in pace...
 
Ricordo che per i nuovi clienti esiste la promo 2 mesi gratis con il codice LINEAR21 (scritto tutto maiuscolo)
Disattivando il rinnovo esce la promo 4,99€ al mese per 6 mesi https://i.postimg.cc/BndX2f0d/Promo.jpg
Per i nuovi consiglio di attivare verso il 10 settembre così con 30€ (8 mesi) si è coperti per la champions di quest'anno, esclusa la finale da vedere in chiaro.
 
Per i nuovi consiglio di attivare verso il 10 settembre così con 30€ (8 mesi) si è coperti per la champions di quest'anno, esclusa la finale da vedere in chiaro.

Ma si vede la Champions con questa promozione? Se vai sulla pagina sul sito di Linear c'è scritto:

LASCIATI CIRCONDARE DALLA MAGIA DEL GRANDE CINEMA: PER TE SUBITO 2 MESI DI INFINITY+ IN REGALO
Su Infinity+ trovi il meglio del grande cinema anche in qualità 4K e ogni settimana in regalo un’anteprima a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche. Film, serie TV e cartoni animati da guardare, anche in lingua originale e con sottotitoli, quando vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione Internet.


La Champions non è citata.
 
Comunque aspetto la settimana della Champions e vedo con i 7 giorni gratis come mi trovo e come si vedono le partite
Poi vedrò cosa fare ��

attenzione perche' la volta scorsa in cui proposero la promo summer ,con l'offerta dei 5,99 euro al mese per sempre, era attivabile dal 29/7 al 8/8 scorso. Non so se anche questa volta vi sia un termine preciso per l'adesione. Forse chi ha ricevuto l'email l'ha conservata. Poi ovviamente magari in futuro avranno in mente di proporre una eventuale winter21 con la stessa proposta,chissa'.
 
attenzione perche' la volta scorsa in cui proposero la promo summer ,con l'offerta dei 5,99 euro al mese per sempre, era attivabile dal 29/7 al 8/8 scorso. Non so se anche questa volta vi sia un termine preciso per l'adesione. Forse chi ha ricevuto l'email l'ha conservata. Poi ovviamente magari in futuro avranno in mente di proporre una eventuale winter21 con la stessa proposta,chissa'.

attivazione entro il 10/9
 
attivazione entro il 10/9

ok,grazie per aver verificato la tempistica di attivazione per la Summer21. Come la volta scorsa, c'e' un limite preciso. Prima della Summer21, non c'erano mai state in ambiente Infinity delle promo interpretate con durata "Infinita";) dal momento dell'attivazione. Si allinea bene col nome stesso del servizio.
 
La promozione è valida fino al 10/09/2021. L'utente pagherà 5,99€ al mese per sempre. Promozione non cumulabile.
 
Indietro
Alto Basso