• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Vodafone intanto con Happy Black continua a regalare Infinity specificando che si può vedere solo cinema e serie e non anche la Champions League.
non per fare il guastafeste, ma mi sembra una risposta presa tanto per temporeggiare (visto che di tempo ne stanno già facendo passare parecchio). Quel "prima di segnalare il caso" ti fa capire che non hanno ancora segnalato un bel nulla e non mi stupirei se chi sta gestendo la tua chat non abbia ben chiaro il contesto del tuo pass.

A me ieri, dopo ennesimo sollecito, hanno risposto così:

Buonasera, al momento la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone, siamo indagando ma al momento non abbiamo altre info. Appena avremo novità ti faremo sapere

Io non ho mai detto di aver attivato con Vodafone, quindi qualcosa hanno guardato. Non capisco però perché la risposta non sia stata "Buonasera, la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone".
 
A me ieri, dopo ennesimo sollecito, hanno risposto così:

Buonasera, al momento la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone, siamo indagando ma al momento non abbiamo altre info. Appena avremo novità ti faremo sapere

Io non ho mai detto di aver attivato con Vodafone, quindi qualcosa hanno guardato. Non capisco però perché la risposta non sia stata "Buonasera, la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone".
Sicuramente marketing per non farti andare via per altre compagnie
 
A me ieri, dopo ennesimo sollecito, hanno risposto così:

Buonasera, al momento la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone, siamo indagando ma al momento non abbiamo altre info. Appena avremo novità ti faremo sapere

Io non ho mai detto di aver attivato con Vodafone, quindi qualcosa hanno guardato. Non capisco però perché la risposta non sia stata "Buonasera, la champions non è compresa per gli account attivi con il piano Vodafone".
Oppure, la butto lì, è un problema che si presenta molto spesso con loro e quindi lo hanno dato per scontato
 
Ciao, è la prima volta che scrivo qualcosa nella room infinity in quanto sono interessanto all'offerta per vedere la champions.

Ho disdetto la full di now perchè secondo me era ancora troppo pagare 19,99 al mese per il full... essendo ormai chiaro che non ho tempo di vedere nulla se non le partite dell'Inter (e ormai neanche quelle visto che si disputano sempre ad orari impossibili)

Mi sono messo li con la calcolatrice per vedere cosa fare con infinity.. tenendo conto che Inter-Real prima giornata è su Amazon, le due partire con lo Shaktar si disputano entrambe alle 18.45, quello con lo Sheriff non so quanto possano essere interessanti (e la seconda andrà comunque su Amazon in quanto l'unica italiana) e l'ultima col il Real dovrebbe andare in chiaro su canale 5 se è importante per la qualificazione, altrimenti no.. ma se non è importante per la qualificazione... che la guardo a fare?

La domanda che faccio è... ma se attivo la settimana di prova, non essendo mai stato abbonato in precedenza... posso guardare la champions in quei 7 giorni?
Perchè se si.. beh.. per i gironi non perdo neanche tempo... mi sparo un 7 giorni gratis per una delle due partite con lo shaktar e poi ci ripensiamo eventualmente a febbraio..

E anche a febbraio.. considerando che le semifinali vanno in chiaro o su amazon... basta coprirsi il periodo 15/02 -> 14/04 per vedersi tutti gli ottavi e i quarti... basta pagare 2 mesi in tutto...
 
ci sono delle inesattezze e affermazioni opinabili quali Now full (intendo il full promo a 19,99) troppo caro, Amazon in chiaro (devi pagare almeno un mese) e non ci si abbona ad Infinity per il calcio per una settimana od un mese che sia ed infine non ti preoccupare per febbraio di vedere la tua squadra potrebbere essere in Europa League (DAZN) :laughing7:
 
per quanto siamo appassionati di Infinity per l'intero contenuto, sembra pero' innegabile che la proposta della Champions League compresa abbia aperto nuove porte, prima fra tutte quella che ha portato all'importante accordo imprenditoriale con Tim interessata ad offrire ai propri clienti un prodotto piu' completo possibile in termini di contenuti calcio:serie A,serieB,EuropaLeague con Dazn e Champions con Infinity
 
ci sono delle inesattezze e affermazioni opinabili quali Now full (intendo il full promo a 19,99) troppo caro, Amazon in chiaro (devi pagare almeno un mese) e non ci si abbona ad Infinity per il calcio per una settimana od un mese che sia ed infine non ti preoccupare per febbraio di vedere la tua squadra potrebbere essere in Europa League (DAZN) :laughing7:

E' opinabile anche il tuo di pensiero... nowtv full a 19,99 euro per me è troppo visto che ora non c'è la serie a e non mi interessa minimamente il resto.. mi rendo conto che non guardo film, altri sport, campionati esteri e poi ho ancora un sacco di mesi già pagati di intrattenimento che non consumo se continuo a pare 19.99 continuamente anche in estate.
Ho smesso di avere il full il 10 agosto e ho fatto molto bene...in questi 30 giorni non ho mai visto niente su now.. a parte qualche minuto di skysport 24 ma che comunque continuo a vedere perchè ho molti mesi di intrattenimento.
Per quale motivo non ci si potrebbe abbonare ad infinity per un solo mese? Con un prezzo di 7.99 euro.. è quasi come pagare una partita in ppw.. con la differenza che poi ci sono altri 29 giorni di Ucl e film... non si può disdire quando si vuole? Io pago 7.99 e poi disdico subito.
 
Per quale motivo non ci si potrebbe abbonare ad infinity per un solo mese? Con un prezzo di 7.99 euro.. è quasi come pagare una partita in ppw.. con la differenza che poi ci sono altri 29 giorni di Ucl e film... non si può disdire quando si vuole? Io pago 7.99 e poi disdico subito.

Certo che si può. Curioso però come fai i conti: con Now vedi solo le partite dell'Inter perché non hai tempo di vedere altro, mentre con Infinity riesci non solo a vedere i film per altri 29 giorni, ma addirittura la Champions i giorni in cui non c'è
 
Ho capito cosa stai valutando ma io intendevo che il motivo per abbonarsi non deve essere solo per il calcio bisogna guardare il pacchetto completo di Infinity+ oppure accontentarsi e a quel punto ci si abbona per vedere solo un paio di partite, per il resto ci si abbona perchè convinti di utilizzarlo. Personalmente ho fatto il promo 2 mesi per il gusto di averlo come ho avuto in passato ad UNEURO al mese ripetutamente senza mai guardarlo :D Come ha giustamente detto @montaggista con la champions hanno preso punti quindi lo fai senza tanti calcoli perchè è vantaggioso per un appassionato tanto più che interrompi quando vuoi.
p.s. su NOWTV c'è la serieA solo 3 partite ma c'è e continui ad essere impreciso.
 
Confermo che ieri il codice "estivo" funzionava.
Più che altro, non vorrei aver fatto harakiri e aver buttato un mese gratutio: infatti io, già cliente del vecchio Infinity ma vergine su Mediaset Infinity, ieri ho inserito prima e separatamente il metodo di pagamento (cdc) da area utente -> il tuo account -> i tuoi dati, e poi, da altro giro, attivato la promozione.
In "Area Utente" - Storico Pagamenti - Piani Acquistati, mi compaiono due righe e non una, entrambe con piano Infinity+ Mensile: la prima con metodo di pagamento "pass prepagato" :eusa_think: e prezzo - stato OK, la seconda riga con pagamento carta di credito e prezzo 5,99€, stato OK.

Ora, mi girerebbe molto aver buttato un mese gratuito, anche perché posso vederlo solo su tablet o cellulare (post fuzione, la mia smart tv samsung del 2012 non è più supportata né il Chromecast :mad:)
Al massimo non c'erano 7 giorni gratuiti? Grazie
 
Confermo che ieri il codice "estivo" funzionava.
Più che altro, non vorrei aver fatto harakiri e aver buttato un mese gratutio: infatti io, già cliente del vecchio Infinity ma vergine su Mediaset Infinity, ieri ho inserito prima e separatamente il metodo di pagamento (cdc) da area utente -> il tuo account -> i tuoi dati, e poi, da altro giro, attivato la promozione.
In "Area Utente" - Storico Pagamenti - Piani Acquistati, mi compaiono due righe e non una, entrambe con piano Infinity+ Mensile: la prima con metodo di pagamento "pass prepagato" :eusa_think: e prezzo - stato OK, la seconda riga con pagamento carta di credito e prezzo 5,99€, stato OK.

Ora, mi girerebbe molto aver buttato un mese gratuito, anche perché posso vederlo solo su tablet o cellulare (post fuzione, la mia smart tv samsung del 2012 non è più supportata né il Chromecast :mad:)
Al massimo non c'erano 7 giorni gratuiti? Grazie

quale è il codice estivo?
 
Mi è appena arrivata la mail che mi invita a godermi "il meglio della prima giornata di UEFA Champions League" e mi intima di "non perdere Liverpool - Milan, Villareal - Atalanta e Barcelona - Bayern Monaco". Peccato che non possa vederli visto che ho un'offerta Vodafone...

Forse non posso portarli in conciliazione, ma in tribunale per stalking? :)
 
Mi è appena arrivata la mail che mi invita a godermi "il meglio della prima giornata di UEFA Champions League" e mi intima di "non perdere Liverpool - Milan, Villareal - Atalanta e Barcelona - Bayern Monaco". Peccato che non possa vederli visto che ho un'offerta Vodafone...

Forse non posso portarli in conciliazione, ma in tribunale per stalking? :)

Consolati, le partite di ieri sera non le ha viste nessuno.
 
Considerando che la juve era in chiaro su canale5, che le partite erano su sky come possono giustificare una debacle del genere ? quanti erano online su infinity+ ieri ?
 
Per fortuna avevo anche now e le ho viste lì. Comunque tutto ciò è semplicemente VERGONOSO.
 
Chi ha il codice di Tiscali, ora nelle informazioni del piano hanno scritto Infinity+ Cinema e Serie Tv 6 mesi con Tiscali, quindi niente Champions League
 
Indietro
Alto Basso