• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

H&M offre 3 mesi di Infinity+ con il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Vai su hm.mediasetinfinity.it
Clicca su Attiva ora il codice e inserisci il codice HM90
Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Il codice è valido fino al 30 Aprile.

Mi dice cosi':
Offerta non attivabile
Potresti già aver usufruito dell'offerta selezionata o del periodo di gratuità associata al piano.

SC421
 
H&M offre 3 mesi di Infinity+ con il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Vai su hm.mediasetinfinity.it
Clicca su Attiva ora il codice e inserisci il codice HM90
Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Il codice è valido fino al 30 Aprile.

Ho già un abbonamento attivo, se inserisci il codice, me lo prolunga o me lo sovrascrivere?
 
Ok, grazie.
Mi sono fermato al passo prima; volevo verificare se il codice mi veniva riconosciuto.
E in ogni caso non dovrebbe essere possibile non solo per chi ha abbonamenti attivi, ma per tutti coloro che hanno già avuto un trial in passato. Queste formule 'prova' non sono semplici periodi gratuiti che può riscattare chiunque, ma solo chi non ha già avuto periodi gratuiti del servizio in passato. In quanto 'trial' si intende che il servizio si può provare una sola volta gratuitamente, dopodiché o paghi o puoi usufruire di altre promo gratuite (tipo quelle che manda la stessa infinity via mail per fare ripartire il servizio dopo tanto tempo), ma non devono essere altri trial.
Sui trial controllano anche i dispositivi che usi: se hanno a loro volta 'goduto' di un trial in passato non li puoi riutilizzare e ti verranno inibiti i singoli dispositivi. In buona sostanza l'utilizzabilità di questi trial è molto limitata.
 
H&M offre 3 mesi di Infinity+ con il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Vai su hm.mediasetinfinity.it
Clicca su Attiva ora il codice e inserisci il codice HM90
Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Il codice è valido fino al 30 Aprile.



Aggiungo che poi si pagherà 7.€ al mese
 
E in ogni caso non dovrebbe essere possibile non solo per chi ha abbonamenti attivi, ma per tutti coloro che hanno già avuto un trial in passato. Queste formule 'prova' non sono semplici periodi gratuiti che può riscattare chiunque, ma solo chi non ha già avuto periodi gratuiti del servizio in passato. In quanto 'trial' si intende che il servizio si può provare una sola volta gratuitamente, dopodiché o paghi o puoi usufruire di altre promo gratuite (tipo quelle che manda la stessa infinity via mail per fare ripartire il servizio dopo tanto tempo), ma non devono essere altri trial.
Sui trial controllano anche i dispositivi che usi: se hanno a loro volta 'goduto' di un trial in passato non li puoi riutilizzare e ti verranno inibiti i singoli dispositivi. In buona sostanza l'utilizzabilità di questi trial è molto limitata.



Come volevasi dimostrare :eusa_wall: (Ad ottobre 2021 avevo attivato un pass per un mese... non ricordo con che codice...)
 
Mi è arrivata un'email, secondi voi sono codici univoci o anche i vostri codici hanno le prime e le ultime lettere così?

Infinity+ mensile

€ 4/mese per 3 mesi

CODICE PROMO W5...ST

Infinity+ semestrale

€ 19,50 per il 1° semestre

CODICE PROMO W5...NR

Infinity+ annuale

€ 34 per il primo anno

CODICE PROMO W5...ZR
 
Mi è arrivata un'email, secondi voi sono codici univoci o anche i vostri codici hanno le prime e le ultime lettere così?

Infinity+ mensile

€ 4/mese per 3 mesi

CODICE PROMO W5...ST

Infinity+ semestrale

€ 19,50 per il 1° semestre

CODICE PROMO W5...NR

Infinity+ annuale

€ 34 per il primo anno

CODICE PROMO W5...ZR

Nel mio caso sono diversi, ma l'offerta e' meno generosa della tua, visto che e' una offerta con il solo 30% di sconto:

5,59 al mese per i primi 3 mesi
27,30 per il primo semestre
48,30 per il primo anno

mah...magari li considerero' quando mi torneranno ad offrire il 70% di sconto...
 
Ultima modifica:
A me è il 50%. I codici possono essere usati da tutti, non sono legati all'anagrafica o all'email.
 
Sarebbe interessante ma purtroppo il catalogo non è molto fornito come una volta :(
 
Chi fosse interessato ad Infinity + a metà prezzo , può provare questi codici:

INFINITY + mensile a 4 euro al mese per i primi 3 mesi: INF50MBK

INFINITY + semestrale a 19.50 per i primi 6 mesi: INF50SBK

INFINITY + annuale a 34.50 per il primo anno: INF50ABK

Fateci sapere se funzionano.

(Attivabili entro il 10 aprile, è inclusa la Champions)
H&M offre 3 mesi di Infinity+ con il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Vai su hm.mediasetinfinity.it
Clicca su Attiva ora il codice e inserisci il codice HM90
Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Il codice è valido fino al 30 Aprile.
Provate questi se ancora funzionano
 
Buongiorno a tutti, c’è qualche codice disponibile per attivare Infinity 6 mesi o 12 mesi ?
 
Indietro
Alto Basso