• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Beh non crediate che rimanga a vita 1 euro ;)

ERCOLINO, si discute sul fatto di avere tutti e tre mesi ad 1€ come previsto dalla promozione, nessuno chiede niente di più, il problema è solo che nei loro sistemi risulta che il secondo mese si debba pagare prezzo pieno o scontato, comunque non gratis e se anche dovrà arrivare la mail di conferma che non è ancora arrivata qualche insicurezza ovviamente c'è ;)
 
Arriverà Premium on line. Arriverà la nuova Play. Vi sto dicendo da tempo, non pensiate di avere Infinity sempre a un euro...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Certo che lo dico anche a lui. Io sto parlando di ADESSO... non sto parlando del futuro in questo thread.
Se a me arriva una mail con scritto 1€ per 3 mesi se riattivo con paypal, pretendo di pagare quello che c'è scritto. E non mi interessa se nel futuro non sarà così.
 
Intanto mi è arrivata un'altra mail per vedere due mesi ad 1€ scrivendo nello spazio promo ORANGE.
Per chi non ha la paypal faccia questa ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque non sono mica stupidi. Ragionano bene. Io sono quella persona che se non trova riattivati a un euro non si riattiva e si prendono il mio euro altrimenti comunque lo perderebbero. C'è quello a cui sta bene pagare a listino e si prendono i soldi a listino di quello tanto comunque la library la devono pagare. Io penso che se facessero così anche per gli abbonamenti alle pay TV. Sarebbero tutti abbonati a pochi euro. Voi dite c'è l'esempio del canone a 30 cents al giorno e molti non lo pagano? Ma quella è un imposizione e molti non lo pagano per principio non perché sono in difficoltà.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Certo che lo dico anche a lui. Io sto parlando di ADESSO... non sto parlando del futuro in questo thread.
Se a me arriva una mail con scritto 1€ per 3 mesi se riattivo con paypal, pretendo di pagare quello che c'è scritto. E non mi interessa se nel futuro non sarà così.

Beh io non avevo capito che nell'email c'era scritto cosi :)
 
Riattivato anch'io con paypal ad 1€ con 7€ di addebito per il mese prossimo.
Li ammazzo se solo ci provano :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiedo ad ERCOLINO o a chi può, che ne dite se non si rinomina questo topic in "Promozioni infinity"?
 
Indietro
Alto Basso