• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ercolino tu che sai sempre tutto ma questo servizio sopravviverà una volta che non ci sarà più la Champions?
 
Ercolino tu che sai sempre tutto ma questo servizio sopravviverà una volta che non ci sarà più la Champions?
Bella domanda.

A me da l'impressione che sia un po' in declino, va bene la versione free, ma di Infinity+ non è che ci sia molto.

Niente a che fare quando c'era Premium, purtroppo ormai ci sono troppi servizi ed è tutto troppo frammentato
 
Anche io penso che non abbia molto senso, probabilmente resterà solo la parte free…
 
Ercolino tu che sai sempre tutto ma questo servizio sopravviverà una volta che non ci sarà più la Champions?
Se guardi il canale che Mediaset aprì su Prime dove non ci sono le anteprime settimanali e dove non ci sono le partite di champions già non ha senso di esistere, anche inifnity+ andrà verso quella direzione se non faranno altri accordi.

Da non sottovalutare la questione Warner dove immagino che se vorranno far arrivare Max in Italia verso il 2026 toglieranno le anteprime dai concorrenti.
 
Con l'app Enilive.

2 mesi di Infinity+ gratis

Codice promozionale valido per un abbonamento gratuito della durata di 2 mesi ad Infinity+. Al termine del periodo di gratuità, l’offerta si rinnova in automatico al prezzo di 7,50€ al mese, salvo richiesta di disattivazione che è possibile effettuare in ogni momento. L’offerta associata al tuo codice si attiverà automaticamente, quindi se hai già una sottoscrizione Infinity+ attiva assicurati che il codice inserito sia compatibile con quanto già attivo sul tuo account. L’offerta non include la UEFA Champions League. Codice valido fino al 20/07/2024.
 
Ma i codici che si trovano online tutti no.champion sono validi? Ho visto costano intorno a 2€ al mese ma anche meno
 
Con Star Club Euronics 2 mesi gratis di Infiniry+

Con Infinity+ hai accesso a migliaia di titoli tra film, serie TV e cartoni animati, anche in lingua originale, e con sottotitoli, da guardare su tutti i dispositivi abilitati. Infinity+ offre il meglio del grande cinema anche in qualità 4K, e con Premiere Infinity+ in regalo in anteprima le uscite cinematografiche più recenti.

Per te, che sei iscritto a Star Club di Euronics, 2 mesi gratis di Infinity+
con rinnovo automatico a 7,50 euro al mese, salvo disdetta.


Buono sconto richiedibile fino al 02/06/2024 e valido fino al 30/06/2024.

 
Con Star Club Euronics 2 mesi gratis di Infiniry+

Con Infinity+ hai accesso a migliaia di titoli tra film, serie TV e cartoni animati, anche in lingua originale, e con sottotitoli, da guardare su tutti i dispositivi abilitati. Infinity+ offre il meglio del grande cinema anche in qualità 4K, e con Premiere Infinity+ in regalo in anteprima le uscite cinematografiche più recenti.

Per te, che sei iscritto a Star Club di Euronics, 2 mesi gratis di Infinity+
con rinnovo automatico a 7,50 euro al mese, salvo disdetta.


Buono sconto richiedibile fino al 02/06/2024 e valido fino al 30/06/2024.

Grazie mille per l'info, ha funzionato alla grande. :) Mi servivano due mesi gratis. Unica nota: mi ero iscritto con una mail di protonmail ma non ho ricevuto nulla, con outlook invece sì.
 
Grazie mille per l'info, ha funzionato alla grande. :) Mi servivano due mesi gratis. Unica nota: mi ero iscritto con una mail di protonmail ma non ho ricevuto nulla, con outlook invece sì.
Ho recuperato un vecchio codice scaduto di Mediaworld e dà un mese gratis. 🤣
 

Grande cinema e serie TV​

COSA: Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche.COME:Clicca su "Ottieni il codice" per ricevere il tuo codice, poi clicca su "Attiva ora" per procedere con l'attivazione dell'offerta. Cosa aspetti?Il codice è valido SOLO fino al 14 Aprile!

Quando: 14 apr 2024

SCADE IL: 14 apr 2024

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese, disdici quanto vuoi con un click. Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
 

Grande cinema e serie TV​

COSA: Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche.COME:Clicca su "Ottieni il codice" per ricevere il tuo codice, poi clicca su "Attiva ora" per procedere con l'attivazione dell'offerta. Cosa aspetti?Il codice è valido SOLO fino al 14 Aprile!

Quando: 14 apr 2024

SCADE IL: 14 apr 2024

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese, disdici quanto vuoi con un click. Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
Ho provato, ma come accaduto in passato servirebbe un nuovo account.
 
Indietro
Alto Basso