• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sia mai che si debba pagare un servizio che ha i suoi costi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto, lamentarsi dopo mesi che si è usufruito di un servizio pagando poco o nulla addirittura..... :eusa_naughty:
Non mi lamento del fatto che si debba pagare, ma il fatto che prima ti danno una cosa e dopo qualche giorno te la fanno pagare. Perlomeno fai finire il mese gratis e poi attivi la 4,99 per 6. Non ho trovato corretto questo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se accetto la promo 2.99 euro/ mese per 3 mesi, scaduta la promo a 0 euro posso comunque ripensarci e decidere di non accettare il rinnovo automatico?
 
secondo me invece e' un po' inutile che abbiano dovuto controllare il database clienti verificando chi abbia usufruito dello sconto, inviare ai clienti le relative email di aggiornamento, quando fra un mese magari ci sara' un altro codice a disposizione da immettere. Si era parlato di un netto giro di vite sulla "scontistica" promozionale, invece come gia' detto si puo' notare che li ripropongono, e beninteso di propria volonta' "promozionale", senza che nessuno li obblighi a farlo. Non e' che il cliente inserisca un codice fasullo a proprio beneficio
 
secondo me invece e' un po' inutile che abbiano dovuto controllare il database clienti verificando chi abbia usufruito dello sconto, inviare ai clienti le relative email di aggiornamento, quando fra un mese magari ci sara' un altro codice a disposizione da immettere. Si era parlato di un netto giro di vite sulla "scontistica" promozionale, invece si puo' notare che li ripropongono, e beninteso di propria volonta' "promozionale", senza che nessuno li obblighi a farlo. Non e' che il cliente inserisca un codice fasullo a proprio beneficio

Sì infatti, e poi non capisco perchè disattivando il rinnovo ti invogliano a riattivarlo con la promo a 2,99 € per 3 mesi. Che senso ha?!
 
Sì infatti, e poi non capisco perchè disattivando il rinnovo ti invogliano a riattivarlo con la promo a 2,99 € per 3 mesi. Che senso ha?!


Perché la prima offerta é di 4,99 per sei mesi......se proprio non vuoi ti offrono il 2,99 ma solo per tre mesi...ovviamente Mirano a fidelizzare il più possibile, non mi sembra sbagliata come strategia!!!
 
il mercato dev'essere sicuramente complesso e concorrenziale ,pero' con le idee confuse si rischia di perdere in credibilita' in confronto agli altri soggetti del settore che non praticano questi balletti promozionali per imporsi con la loro presenza sul mercato.
Perche' poi fare la voce grossa ed imporre una linea meno "morbida" diventa oggettivamente difficile. E ci si incastra a proseguire su una linea che doveva solo fungere da "lancio" del prodotto per favorirne la visibilita' in partenza.
Mi ricorda un po', con la dovuta proporzione e netta differenza contrattuale, le lettere di aumento listino che alcuni clienti Mediaset Premium con il listino calcio ricevettero a fine anno . Aumento organizzato pescando un po' a casaccio,senza una precisa logica contrattuale comune,fissando in quel caso a 30 euro la nuova richiesta contrattuale a carico dei soggetti "selezionati"
Con il risultato che oggi molti clienti hanno ancora il listino a 26 euro che diventa addirittura 16 euro mediante favorevole retention che viene remissivamente proposta per non perdere il cliente
 
Ultima modifica:
Boh, solo in questo forum ci si lamenta delle retention (solo di infinity, eh), una pratica diffusa sia della pay tv (sky e Premium) che, ma guarda un po', da servizi streaming come NOW TV inglese (in UK nessuno si lamenta di quelle retention, anzi, sono pure contenti. Che pazzi!). Cioè, vi danno gli sconti, e non vi va bene, ve li tolgono, e pure vi lamentate...
Non ho ben capito la lamentela deila promo riprovaci ancora, cioè, voi avete messo la promozione per avere 0 euro il primo mese e poi ve l'hanno fatto pagare? SE è così, avete ragione ad arrabbiarvi. Ma davvero, non capisco chi si lamenta che infinity continui a proporre codici o altro. Cioè, invece di esultare, che potete avere qualcosa pagandolo meno, vi lamentate? Oppure criticate infinity che "svaluta" il servizio?! Alcune volte non capisco proprio, davvero.
 
credo comunque che basterebbe, all'immissione di un codice, che il sistema sappia gia' tecnicamente se validarlo o meno. Un avviso tipo "gentile cliente ,la tua attuale posizione contrattuale non consente l'utilizzo di questo codice".
Ricordo ad esempio che immettendo un codice su skyonline tempo fa ricevetti un messaggio di questo genere, pensavo che il codice da me digitato valesse anche per chi aveva gia' attivo cinema e intrattenimento, e invece evidentemente valeva solo a livello rientro per chi aveva disattivato i contenuti. Il sistema mi ha avvertito prontamente che il codice non era compatibile con il profilo attuale. Trovo che sia preferibile, anziche' concedere qualcosa in attivazione consentita salvo poi tornare indietro riguardo l'offerta formulata dalla promo stessa.
Magari c'e' da migliorare qualcosa ,ma in modo costruttivo, riguardo l'immissione dei codici.
Ricordo infatti il mese scorso un nostro amico sul forum si lamento' perche',pur avendo digitato il codice aprile che prevedeva la riattivazione ad 1 euro,si vide addebitati i 7.99 euro del prezzo pieno
 
Ultima modifica:
Effettivamente lamentarsi nn ha senso. Se nn ti sta bene si stacca il rinnovo automatico e state più sicuri. Nn capisco perché infinity nn faccia come Netflix. A quel punto nn ci sarebbe bisogno di sconti.
 
Io non ho ricevuto ancora la mail ma ho già disattivato il rinnovo automatico, visto che ho notato che mi hanno annullato il successivo mese gratis. ( Non mi lamento :D )
 
Comunque a mio parere ovviamente personale i clienti a cui sono state indirizzate le email chiarificatrici riguardo l'utilizzo del codice (e non solo essi,chiaramente) saranno probabilmente richiamati nel recinto clienti attivi mediante qualche simile e favorevole codice promozionale ideato il prossimo mese, in sostanza non cambia nulla.Cambiera' solo il testo del codice.
Per questo secondo me potevano anche lasciare attivi gli sconti gia' pienamente convalidati dal sistema ,senza intervenire con le correzioni sugli account personali gia' definiti nella tempistica
 
Ultima modifica:
Io non ho ricevuto nessuna mail, forse sarà perchè non ho inserito 2 volte il codice. Probabilmente avranno visto che in tanti lo hanno fatto e dopo una certa data hanno bloccato la cosa prima che degenerasse come l'altra volta. Onestamente hanno fatto bene. Magari dovrebbero bloccare come dice mi sembra Montaggista la possibilità di inserire lo stesso codice gratuito 2 volte e non ci sarebbero problemi. Comunque 1 mese gratis l'hanno dato di nuovo, direi che ci si può accontentare per ora :p .

Detto questo tranquilli perchè fino a prova contraria che prima o poi forse arriverà, altre offerte e altri codici arriveranno come sempre. Io ho fatto sempre mesi a 0 o ad 1 euro massimo, forse prima o poi cambieranno politica ma per ora...
 
dici bene, ricordiamoci sempre che la proposta commerciale e' frutto di loro decisione e del loro modo di porsi sul mercato, alle volte sembra quasi che il cliente voglia arraffare il barattolo della marmellata inerpicandosi sulla scala ,quando invece e' il negoziante che la offre sul tavolo. :qswim:
 
giusto per precisare che io ero attivo con promo 1 euro, ho aggiunto il codice per la prima volta e aveva indicato il mese successivo come da promo a 0 euro poi, dopo la mail, il rinnovo e' magicamente passato a 4,99 euro ;)
 
Confermo che ad un amico non è arrivata la mail, ma hanno cmq annullato il mese gratuito.
Ha deciso di fare disdetta e passare a Netflix
 
Io sono rimasto con i 3 mesi a 2,99. Lui ha preferito provare Netflix che non aveva ancora provato. Per lo meno così eventualmente rientra e si prende il mese gratis. 😁
 
Effettivamente lamentarsi nn ha senso. Se nn ti sta bene si stacca il rinnovo automatico e state più sicuri. Nn capisco perché infinity nn faccia come Netflix. A quel punto nn ci sarebbe bisogno di sconti.

Il problema non è lamentarsi senza senso.. si tratta di correttezza (che manca) di un fornitore di servizi che ti cede un prodotto a delle condizioni e poi non tiene fede a quanto ha promesso. Questo, per la cronaca, non si può fare..
 
Indietro
Alto Basso