• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamount

Digital-Forum New User
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
13
sono a chiedere il vostro aiuto, so che ms premium non va sul satellite, e io non ricevo il digitale terrestre ... la novità è che la chiampions league dall'anno prossimo sarà solo su mediaset premium ... come posso fare ? non ci sono assolutamente possibilità ?


Update del 01/06/15 By Ercolino

Sbarco previsto sul satellite per Gennaio 2016

Decoder Combo

DVB-T2 + DVB-S2

Supporto HEVC/H265

Doppio slot


Update del 26/10/15 By Ercolino

Mediaset: ultima mossa per salvare Premium. Nuovi decoder per Champions anche sul satellite
 
sono a chiedere il vostro aiuto, so che ms premium non va sul satellite, e io non ricevo il digitale terrestre ... la novità è che la chiampions league dall'anno prossimo sarà solo su mediaset premium ... come posso fare ? non ci sono assolutamente possibilità ?

Sicuramente faranno un'offera online ;)
Hai una buona adsl?
 
Per chi non riceve il terrestre o l'ADLS o semplicemente vuole rimanere abbonato alla pay tv satellitare (parlo come Mediaset nei loro spot :D) e/o non spendere altri soldi, qualche partita passerà su Canale 5 / Italia 1 e per chi ha la possibilità o ha già la parabola motorizzata, passerà qualcosa (poco) su reti straniere in chiaro. Al 99% seguirò questa via.

Per chi riceve il terrestre o ha l'adsl bisognerebbe che Premium facesse una buona offerta del tipo abbonamento mensile senza vincoli di durata o acquisto singola partita a prezzi congrui senza dover fare un abbonamento. Sky potrebbe poi fare uno sconto visto che perde la Champions e così tra lo sconto di uno e il costo dell'altro, si potrebbe cercare di restare sui prezzi attuali dell'abbonamento Sky o poco sopra.

Fosse per me vorrei che MP venisse acquistata da Sky, ma questa è una battuta. :laughing7:
 
Non è impossibile che Premium riversi la sua offerta sul satellite per il prossimo anno, l'esclusiva della Coppa dei Campioni non è cosa da poco
 
Di impossibile non c'è niente, mentre di cose molto improbabili ce ne sono tante :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul satellite premium sono anni che trasmette, solo che la visione non è possibile per i normali decoder ma solo con prodotti broadcast oppure schede pc interne o usb

se uno vuole investire un po di eurini e sa smanettare un pò riesce ad avere tutta l'offerta premium via satellite

niente di illegale solo che ci deve saper fare con mouse e tastiera





 
Questa non è comunque una strada praticabile dal comune utente.
Si tratta di segnali irradiati da un satellite secondario per l'alimentazione dei ripetitori terrestri.
Il satellite non è secondario, se non sbaglio è quello che un tempo si chiamava Atlantic Bird a 5°W, dunque il satellite più importante per la Tv pubblica francese: è la modulazione a non essere "comprensibile" ai decoder consumer...
 
Il satellite più importate per la tv francese è Astra 19.2...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il satellite non è secondario, se non sbaglio è quello che un tempo si chiamava Atlantic Bird a 5°W, dunque il satellite più importante per la Tv pubblica francese: è la modulazione a non essere "comprensibile" ai decoder consumer...

Intendevo secondario per l'Italia... non mi pare che le parabole dell'utente comune siano puntate a 5°W ;)
 
Il satellite più importate per la tv francese è Astra 19.2...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa, eh...a parte che siamo OT, vedi di documentarti: l'unico satellite dove i canali pubblici (France Television) sono diffusi in chiaro, da sempre, prima in analogico, è Atlantic Bird, poi che si sia sbarcati su Astra per fornire il servizio unico TNT (tipo Tivusat)(criptato) è un altro discorso...
 
Scusa, eh...a parte che siamo OT, vedi di documentarti: l'unico satellite dove i canali pubblici (France Television) sono diffusi in chiaro, da sempre, prima in analogico, è Atlantic Bird, poi che si sia sbarcati su Astra per fornire il servizio unico TNT (tipo Tivusat)(criptato) è un altro discorso...

Contento tu... ;)
Infatti fatti un giretto in Francia e dimmi dove puntano le parabole ;)
Saluti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Contento tu... ;)
Infatti fatti un giretto in Francia e dimmi dove puntano le parabole ;)
Saluti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ossignur!
(scusami sai Ale, sono stato il primo a dire che era OT, ma non si può fare passare disinformazione, mascherata da commenti ironici...a parte che in Francia ci vado circa 2 volte all'anno e so come sono fatti gli impianti: principalmente Astra (piattaforma Canal Sat o TNT) e qualche Hotbird (piattaforma Orange e BisTV), molto meno sul sat in questione, dove comunque, oltre i canali di Stato, viene ripetuta anche l'offerta BisTv, e c'è la piattaforma alternativa a TNT, Fransat).
Se dico che un satellite è importante per la Tv di Stato voglio dire che, se non addirittura proprietario (non credo), comunque quello era il satellite designato per la diffusione satellitare universale (cioè non criptata) poi le ciambelle non riescono mai col buco e la gente che ha montato parabole lo ha fatto orientandole con le offerte commerciali...
E comunque è il satellite fondamentale per l'appassionato che vuole vedere legalmente i programmi francesi... ;)
Le private M6 e TF1 le trovate invece a 9° Est, sempre in chiaro, con pubblicità svizzera.
Chiudiamo per favore, senza rancor :laughing7: , l'OT??? :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi... torniamo in tema ;)

@surplusjlo Non mi sembra si sia parlato di cose illegali... ;)

Insomma... Mediaset Premium ha i diritti di trasmissione dei propri canali solo su digitale terrestre, sul satellite quei contenuti non dovrebbero essere fruiti :)

Non conta niente se si usa un regolare abbonamento, è il principio che è sbagliato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso