• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

pirati_caraibi_17.jpg


Sky Cinema Pirati dei Caraibi - Dal 25 al 28 Maggio

Sky Cinema Pirati dei Caraibi HD, canale interamente dedicato al Capitano e la sua ciurma


Le prime serate:

Gio 25 MAG: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA [2003]
Ven 26 MAG: PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA [2006]
Sab 27 MAG: PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO [2007]
Dom 28 MAG: PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE [2011]
 
Comunque, i temporary channels funzionano, a livello di ascolti. Sky Cinema Christmas a dicembre ha fatto nelle 24h il 0.25%, ad aprile Sky Cinema X-Men ha portato buoni ascolti, e anche il ciclo di Totò (l'unica differenza rispetto agli altri mesi) ha fatto alzare anche gli ascolti di Sky Cinema Classics, di circa +0.04%, che è tanto per il canale. Insomma, lunga vita a questi canali temporanei. ;)

Per il futuro, mi piacerebbe un Sky Cinema Christmas ancora più lungo del solito, magari che parta già a fine novembre. Inoltre, mi piacerebbe tornassero i Sky Cinema Disney Principesse / Pixar.
 
Che bello sarebbe un Sky Cinema Disney permanente, con quei film sempre disponibili on demand. :doubt:
Quoto!
Se proprio devo chiedere qualcosa sul Cinema secondo me ci vorrebbero uno Sky Cinema Disney e uno Sky Cinema World (con film non italiani o USA) da affiancare a Cult che li sacrifica un pò :)
 
Che bello sarebbe un Sky Cinema Disney permanente, con quei film sempre disponibili on demand. :doubt:
NUMERO UNO ho intuito che ti piace questo genere di canali :D e spero che piaccia anche l'idea di catalogarli tutti nel 1° post, sia quelli di Hits che gli altri.
Spero di continuare a starci dietro e se in futuro saranno poi troppi vedrò di raggrupparli per anni, lasciando solo gli anni più recenti nel 1° post e gli altri mettendo dei link.
 
Sì, mi piace tanto il lavoro che hai fatto al primo post. Bravo! :)

Però, la butto lì, perchè non fai un post solo per i temporary channels (quando cambia proprio il nome, insomma), e un altro post per i canali evento e le programmazioni dedicate? Se vuoi ti faccio avere anche il secondo post di pagina 1. ;)

E poi perchè non rinominare il topic in "I temporary channels e le rassegne dedicate di Sky Cinema"? Anche un altro nome, insomma. Poi se quello attuale vi va bene, non ci sono problemi :)
 
Ciao, ero partito con l'idea di farlo solo per Cinema Hits, forse credevo che fosse solo lui che poteva diventare temporaneo o con programmazione a tema, o subito non ci avevo pensato.

Per intanto i canali temporanei diversi da Cinema Hits li ho raggruppati un un quote a fine di ogni anno, per adesso c'è solo il 2017.
 
Prossimamente (a settembre?) Hits diventa Sky Cinema 007.

L'ultima volta il canale-evento fu proposto a ottobre-novembre 2015, resta quasi un mese.
 
Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection, un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi dedicati al meglio della programmazione di Sky Cinema Max sono disponibili sul canale 313. In modalità “pop-up channel”, ogni settimana è dunque interamente dedicata a un singolo genere: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes.
 
Ogni settimana un genere nell'ordine che hai elencato, iniziano lunedì 3 luglio e terminano il 27 agosto.
 
Dalle anticipazioni sul forum ho visto che torna l' "inedito" e "attesissimo" :D Sky Cinema Christmas: https://www.digital-forum.it/showth...its-tematico&p=4386190&viewfull=1#post4386190

Ci saranno i soliti film leggeri a tema natalizio tra cui delle prime tv e altri ancora da definire: https://www.digital-forum.it/showth...u-Sky-Cinema&p=5522537&viewfull=1#post5522537

Poi se fanno come gli altri anni, Christmas sarà subito seguito a gennaio da un canale del tipo Collection che vedremo se darà qualche saga interessante.
 
Indietro
Alto Basso