• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Cioè...i film di Alien sono 8!
io ne conosco 3...
Considera che la saga "canonica" è formata da Alien, Prometheus e Covenant. Questo secondo il pensiero di Scott, che non ha mai digerito i restanti film.
Aliens è un capolavoro, al pari del capostipite.
Gli altri film obiettivamente non sono granché: ho recuperato La Clonazione, carino ma ha poco a che vedere con l'idea originaria di Scott.
 
Alien: Covenant, senza dargli nessun voto alto, comunque mi è piaciuto, la storia, il ritmo e le riprese ricordano i classici di fantascienza. In questo film non predominano il/gli Alien e un antagonista umano principale che li combatte, ci sono alcuni ingredienti dei vecchi Star Trek, chi ha visto The Next Generation saprà cosa intendo se dico Data e Lore.
 
Considera che la saga "canonica" è formata da Alien, Prometheus e Covenant. Questo secondo il pensiero di Scott, che non ha mai digerito i restanti film.
Aliens è un capolavoro, al pari del capostipite.
Gli altri film obiettivamente non sono granché: ho recuperato La Clonazione, carino ma ha poco a che vedere con l'idea originaria di Scott.

Scott poteva pure godersi la pensione invece di tirare fuori due film (Prometheus e Covenant) davvero mediocri e che alla fine non spiegano nulla di concreto nell'universo Alien.
 
Forse mediocri paragonati al primo Alien che è quasi un capolavoro.
 
Forse mediocri paragonati al primo Alien che è quasi un capolavoro.

Alien è un capolavoro, però secondo me è un errore paragonarli, sono film diversi, sopratutto prometheus. Altrimenti Blade runner 2049 sarebbe 0 se paragonato al primo, invece è un bel film per me
 
pop-up.jpg


Sky Cinema Il Pianeta delle Scimmie - Dal 9 al 17 Giugno

.
Sky Cinema Il Pianeta delle Scimmie, tutta la saga in un unico canale

Un modo per seguire la storia in ordine cronologico, è di guardare i film in prima serata a partire da sabato 9 giugno
sul ch. 304 (o su on demand) in questo ordine. Infatti anche Sky dovrebbe seguire l'ordine dell'immagine sotto.

Cattura.jpg


link
.

Sky Cinema Il Pianeta delle Scimmie HD, canale interamente dedicato alla saga
 
Ultima modifica:
Prossimo canale tematico, "Sky Cinema Anni 80" sul canale 303 dal 2 al 15 luglio
(appena visto la pubblicità, chiaramente c'è già il nuovo logo conseguente all'imminente rebranding di Sky)
Mi viene da ipotizzare che ci sarà anche uno spostamento di Epg perché si solito il canale tematico è Hits che adesso si trova al 304
 
da lunedi 2 a domenica 15 sul canale 303 sky cinema anni 80, dal 16 al 31 sky cinema anni 90....

Il 303 non c'è normalmente, quindi fanno un canale nuovo-temporaneo.
Cioè non vanno a sacrificare un altro Sky Cinema.

Vediamo se questo canale va anche su TEST 10 (HD) che si può aggiungere in numerazione 9600.
In pratica potrebbero usare TEST 10 sul TP 10853 per trasmettere questo canale, che sul mysky viene rinominato col suo nome e messo al 303.
...
 
ch.303 Sky Cinema anni 80 - Dal 2 al 15 Luglio

ch.303 Sky Cinema anni 90 - Dal 16 al 31 Luglio

Anni80.jpg


 
Dal 1 al 31 agosto sky cinema stars. Programmazione dedicata a vari attori: Julia Roberts, Brad Pitt, Ryan gosling, Tom hanks, George Clooney, angelina Jolie etc.... Non ho idea con che tipo di programmazione avrà. Magari un giorno dedicato ad ogni attore.
 
Sai se al 303 o 304?

Questi canali in pratica ripetono buona parte di cosa c'è già su on demand.
 
No ho solo visto lo spot, non specificava il numero del canale, o almeno non ci ho fatto caso. Come dicevo non si capisce nemmeno bene la programmazione. Su on demand già c'è una sezioni attori, quindi alla fine saranno quelli gli attori e la rispettiva programmazione.
 
Dal 1 al 31 agosto sky cinema stars. Programmazione dedicata a vari attori: Julia Roberts, Brad Pitt, Ryan gosling, Tom hanks, George Clooney, angelina Jolie etc.... Non ho idea con che tipo di programmazione avrà. Magari un giorno dedicato ad ogni attore.
Canale 303.
 
Indietro
Alto Basso