• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

dal 5 al 11 marzo: Sergio Leone
dal 12 al 13 marzo: Karate Kid
dal 14 al 18 Marzo: Twilight

credo che dal 19, ancora non ho trovato notizie certe, sarà Oscar...
 
Invece di riproporre i soli Indiana Jones, quasi quasi ci stava un bel ciclo dedicato ad Harrison Ford.
 
Diciamo che forse un po' ti accontenteranno :D , dovrebbero togliere tutti gli Indiana Jones (salvo proroghe) tra una decina di giorni.
 
Diciamo che forse un po' ti accontenteranno :D , dovrebbero togliere tutti gli Indiana Jones (salvo proroghe) tra una decina di giorni.
Parlavo del doppiaggio non del film,che mi rivedrei migliaia di volte.:evil5:;)P.s.ma li tolgono perchè non fanno più parte dei diritti di sky o sono solo rotazioni per far posto ad altri film?:eusa_think:
 
Possono essere tutte e due le cose, potrebbero passare per un periodo sulle reti Mediaset free ad esempio e poi tornare su Sky. Ci sono anche dei casi di film usciti da catalogo e inseriti di nuovo il giorno dopo con una scadenza lunga.
 
Possono essere tutte e due le cose, potrebbero passare per un periodo sulle reti Mediaset free ad esempio e poi tornare su Sky. Ci sono anche dei casi di film usciti da catalogo e inseriti di nuovo il giorno dopo con una scadenza lunga.
Ma i film non si basano sui diritti che ha sky?Ma i film di Indy sono di sky o no?Non l'ho capito??:eusa_think:P.s.guarda che sky ha i Predatori con il vecchio doppiaggio,che bello.:)Mai capito con un doppiaggio con delle voci storiche e importanti hanno fatto quella ciofeca.....:eusa_think:
 
dal 18 al 26 giugno sky cinema star trek
 
Indietro
Alto Basso