• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Non mi ricordo coi classici Disney su Sky Cinema se avevano scadenza di 2 giorni anche registrandoli dai canali lineari. Oppure coi film in prima visione sul canale Premium Cinema.
 
Non mi ricordo coi classici Disney su Sky Cinema se avevano scadenza di 2 giorni anche registrandoli dai canali lineari. Oppure coi film in prima visione sul canale Premium Cinema.
Da quando ho il my sky, circa 6 anni, di aver registrato in lineare ed aver avuto delle date di scadenza.Sarà mica una novità anche per altri programmi vedi serie tv?Spero che non si vada verso quella direzione.:doubt:
 
a me era apparsa solo in gli incredibili 2. e altri disney quando si sapeva il contratto era in scadenza. anita l'ho registrato non ho nessuna scadenza, e neanche in altri film ho registrato di recente (premium compreso), forse la scadenza vista stamattina era riferito alla primissime. è disponibile a chi è abbonato da piu tre anni a qualsiasi pacchetto sky non solo al cinema.
 
Alita salvato da scelti per te (Primissime) ha scadenza 12/03/21

Meno male che ora anche i Fox sono nel formato originale.
 
Nel complicato mondo dei diritti potrebbero aver fatto distinzione tra diritti streaming/on demand e sui canali lineari. In questo caso vogliono sincerarsi che il film non sia proprio più visibile su Sky entro tali date.
 
ciao ragazzi, vorrei sapere se dal 15 giugno collection diventerà classic fino a quando e se si può avere la programmazione, grazie
 
Riguardo questa programmazione dei film classici, non era meglio prima avere un canale dedicato solo per questi tutto l'anno?
 
ciao ragazzi, vorrei sapere se dal 15 giugno collection diventerà classic fino a quando e se si può avere la programmazione, grazie
Nel link sotto i film in prima serata, il canale 303 "rinominato" Classic sarà solo dal 15 al 30 giugno, o potrebbe eventualmente sforare qualche giorno di luglio.

https://www.digital-forum.it/showth...a-Collection&p=6557741&viewfull=1#post6557741


I film classici a differenza di un tempo, possono andare su vari canali di Sky Cinema. E su on demand inoltre c'è l'area dedicata a questo percorso:

on demand/cinema/collection/Classics

Dal 15 al 30 giugno la sezione dovrebbe essere anche su on demand/cinema/Classics
 
grazie papu.
Ma tutti i film trasmessi saranno anche su NowTv ondemand?
 
Si, e penso che anche su Now TV ci sarà la sezione Classic o Classics dedicata. Ora anche su Now TV c'è la sezione Sci-Fi.
 
ma i film CLASSIC saranno solo questi quindi?

SKY CINEMA COLLECTION – CLASSIC
(lunedì 15 omaggio ad Alberto Sordi e lunedì 29 omaggio a Vittorio Gassman)
Lun. 15 giu. IL MEDICO DELLA MUTUA
Mar. 16 giu. IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE**
Mer. 17 giu. RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA
Gio. 18 giu. TOPKAPI**
Ven. 19 giu. A QUALCUNO PIACE CALDO
Sab. 20 giu. LA GRANDE FUGA**
Dom. 21 giu. LAWRENCE D’ARABIA
Lun. 22 giu. SCARFACE
Mar. 23 giu. MOMENTI DI GLORIA**
Mer. 24 giu. MATRIMONIO ALL’ITALIANA
Gio. 25 giu. IL PROMONTORIO DELLA PAURA
Ven. 26 giu. ALESSANDRO IL GRANDE**
Sab. 27 giu. I DIECI COMANDAMENTI
Dom. 28 giu. KHARTOUM**
Lun. 29 giu. IL SORPASSO
Mar. 30 giu. KRAMER CONTRO KRAMER
 
Quelli dovrebbero essere solo i nuovi arrivi che vanno anche in prima serata sul canale. I classici su Now TV ad oggi dovrebbero essere sparsi un po' ovunque.
 
Qualcosa sì, poi arriveranno quelli sopra indicati e forse altri ancora in quei giorni. E il resto dei classici progressivamente settimana dopo settimana.
 
Non hanno fatto il logo dedicato Sky Cinema Classic ma hanno messo una patacca che fa da secondo logo. Vediamo cosa si inventano se e quando vogliono pure mettere l'iban per le donazioni alla Protezione civile.
 
a luglio (grazie a satred)

SKY CINEMA RITORNO AL FUTURO
In occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti (3 luglio)

Mer. 1 lug. RITORNO AL FUTURO
Gio. 2 lug. RITORNO AL FUTURO – PARTE II
Ven. 3 lug. RITORNO AL FUTURO – PARTE III

SKY CINEMA FAST & FURIOUS
Sab. 4 lug. FAST AND FURIOUS
Dom. 5 lug. 2 FAST 2 FURIOUS
Lun. 6 lug. THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT
Mar. 7 lug. FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI
Mer. 8 lug. FAST & FURIOUS 5
Gio. 9 lug. FAST & FURIOUS 6
Ven. 10 lug. FAST & FURIOUS 7
Sab. 11 lug. FAST & FURIOUS 8
Dom. 12 lug. FAST & FURIOUS: HOBBS & SHAW
Lun. 13 lug. FAST AND FURIOUS
Mar. 14 lug. 2 FAST 2 FURIOUS
Mer. 15 lug. FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI
Gio. 16 lug. FAST & FURIOUS 5
Ven. 17 lug. FAST & FURIOUS 6
Sab. 18 lug. FAST & FURIOUS 7
Dom. 19 lug. FAST & FURIOUS 8

SKY CINEMA COLLECTION - MUSIC

Lun. 20 lug. YESTERDAY*
Mar. 21 lug. LES MISÉRABLES**
Mer. 22 lug. GREASE – BRILLANTINA
Gio. 23 lug. VOICES**
Ven. 24 lug. BOHEMIAN RHAPSODY

SKY CINEMA COLLECTION – SPORT MOVIES

Sab. 25 lug. IL CAMPIONE
Dom. 26 lug. THE BABE – LA LEGGENDA**
Lun. 27 lug. THE PROGRAM
Mar. 28 lug. FEBBRE A 90°
Mer. 29 lug. VOGLIA DI VINCERE
Gio. 30 lug. PELÉ
Ven. 31 lug. ROCKY
 
Indietro
Alto Basso