• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Fossi in Sky, rinvierei di qualche giorno "Risate all'Italiana" e da domani sul 303 farei "Omaggio a Sean Connery" con buona parte dei suoi film, tra cui tutti quelli di James Bond.

C’è un thread aperto oggi riguardo sky e Sean Connery. E di là ho commentato che non facendo nessuno 007 presumo che siano senza diritti in questo periodo
 
Hanno aperto il canale 303 fino al 6 gennaio anche ai non abbonati Cinema?

Stamattina è arrivato un messaggio sul decoder, da casa ho conferma che si vede.
 
Sky Cinema Verdone ha il logo Sky dedicato e non un secondo banner a schermo.
 
Sky Cinema Verdone ha il logo Sky dedicato e non un secondo banner a schermo.

Ed io infatti ho apprezzato e oggi mi sto gustando la collezione dei mitici film di Verdone sul canale 303 (mentre il canale 409 con documentari pieni di sovrascritte inutili e fastidiose per sempre più giorni la settimana, lo sto guardando sempre meno, contenti loro... :icon_twisted: )

PS E ora mi rigusterò volentieri "Un sacco bello" (proprio come la televisione di una volta, senza le odiose scritte fisse... :icon_twisted: ) ;)
 
Ma non hanno più i diritti neanche di Mamma ho perso l’aereo? Mi ricordo che l’hanno trasmesso l’ultima volta nel 2018, l’anno scorso o non l’hanno fatto o me lo sono perso io, anche quello sarebbe un bel classico di Natale che la gente guarda sempre volentieri, in compenso ho visto che hanno aggiunto un altro classico, Una poltrona per due, che comunque trasmetterà sempre Italia 1 la sera della vigilia...
 
Ma non hanno più i diritti neanche di Mamma ho perso l’aereo? Mi ricordo che l’hanno trasmesso l’ultima volta nel 2018, l’anno scorso o non l’hanno fatto o me lo sono perso io, anche quello sarebbe un bel classico di Natale che la gente guarda sempre volentieri, in compenso ho visto che hanno aggiunto un altro classico, Una poltrona per due, che comunque trasmetterà sempre Italia 1 la sera della vigilia...

Mamma ho perso l'aereo
è un film 20th Century (ex-)Fox a target "famiglia", quindi adesso dovrebbe essere su Disney Plus.
 
Finita stanotte la collection di Sky dedicata a Verdone che ho appunto sfruttato alla grande per rigustarmi i suoi film (il ch 303 è stato, insieme al 207, sicuramente quello che ho guardato di più nell'ultime due settimane… :) )

Ecco il mio ordine di preferenza:

1. In viaggio con papà *
2. Un sacco bello
3. Bianco rosso e verdone
4. Maledetto il giorno che t'ho incontrato
5. Perdiamoci di vista *
6. Al lupo al lupo *
7. Borotalco
8. Acqua e sapone
9. I due carabinieri *
1O.7 chili in 7 giorni
11.Il poliziotto e il bambino
12.Grand Hotel Excelsior
13.Viaggi di nozze *
14.Io e mia sorella
15.Stasera a casa di Alice *
16.Sono pazzo di Iris Blonde
17.C'era un cinese in coma
18.Compagni di scuola
19.Gallo cedrone
2O.La grande bellezza

* Visti al cinema

PS Gli altri (a parte l'ultimo e non mi ero perso nulla... :laughing7: ) li avevo già visti in tv ;)
 
Finita stanotte la collection di Sky dedicata a Verdone che ho appunto sfruttato alla grande per rigustarmi i suoi film (il ch 303 è stato, insieme al 207, sicuramente quello che ho guardato di più nell'ultime due settimane… :) )

Ecco il mio ordine di preferenza:

1. In viaggio con papà *
2. Un sacco bello
3. Bianco rosso e verdone
4. Maledetto il giorno che t'ho incontrato
5. Perdiamoci di vista *
6. Al lupo al lupo *
7. Borotalco
8. Acqua e sapone
9. I due carabinieri *
1O.7 chili in 7 giorni
11.Il poliziotto e il bambino
12.Grand Hotel Excelsior
13.Viaggi di nozze *
14.Io e mia sorella
15.Stasera a casa di Alice *
16.Sono pazzo di Iris Blonde
17.C'era un cinese in coma
18.Compagni di scuola
19.Gallo cedrone
2O.La grande bellezza

* Visti al cinema

PS Gli altri (a parte l'ultimo e non mi ero perso nulla... :laughing7: ) li avevo già visti in tv ;)

il primo per me rimane sempre acqua e sapone ;)
 
Finita stanotte la collection di Sky dedicata a Verdone che ho appunto sfruttato alla grande per rigustarmi i suoi film (il ch 303 è stato, insieme al 207, sicuramente quello che ho guardato di più nell'ultime due settimane… :) )

Ecco il mio ordine di preferenza:

1. In viaggio con papà *
2. Un sacco bello
3. Bianco rosso e verdone
4. Maledetto il giorno che t'ho incontrato
5. Perdiamoci di vista *
6. Al lupo al lupo *
7. Borotalco
8. Acqua e sapone
9. I due carabinieri *
1O.7 chili in 7 giorni
11.Il poliziotto e il bambino
12.Grand Hotel Excelsior
13.Viaggi di nozze *
14.Io e mia sorella
15.Stasera a casa di Alice *
16.Sono pazzo di Iris Blonde
17.C'era un cinese in coma
18.Compagni di scuola
19.Gallo cedrone
2O.La grande bellezza

* Visti al cinema

PS Gli altri (a parte l'ultimo e non mi ero perso nulla... :laughing7: ) li avevo già visti in tv ;)

Anche io ne ho guardato qualcuno
acqua e sapone
I due carabinieri
7 chili in 7 giorni sono quelli che ho preferito di più
 
La sezione Christmas on demand quest'anno è veramente di una tristezza assoluta
 
Eh già, poi approfondisco le liste ma mi ha dato quell'impressione. Si sente la mancanza di Disney, film di animazione natalizi quasi nulla, ci sono dei film natalizi romantici e poco altro.
 
Indietro
Alto Basso