• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Il bello è che all'epoca dell'analogico i banner e scritte che rompevano non c'erano! Adesso che ci sono le guide tv, internet e mille cose, vanno a metterli. Io cerco di guardare i film solo on demand/scelti per te, o sui canali Sky che al massimo c'è il solo logo dell'emittente.
 
Il bello è che all'epoca dell'analogico i banner e scritte che rompevano non c'erano! Adesso che ci sono le guide tv, internet e mille cose, vanno a metterli. Io cerco di guardare i film solo on demand/scelti per te, o sui canali Sky che al massimo c'è il solo logo dell'emittente.
Già vero mi ricordo solo eurosport lo faceva
 
Il bello è che all'epoca dell'analogico i banner e scritte che rompevano non c'erano! Adesso che ci sono le guide tv, internet e mille cose, vanno a metterli. Io cerco di guardare i film solo on demand/scelti per te, o sui canali Sky che al massimo c'è il solo logo dell'emittente.

Perfettamente d’accordo però a volte vorrei rivedre qualche serie già iniziata sui canali lineari,ma la presenza delle scritte mi fa cambiare canale
 
Secondo voi se facessero un canale permanente Sci-fi o simile, poi non è che alla fine i film on demand sarebbero comunque sempre gli stessi di oggi? Perchè se alla fine cambia poco o nulla, serve relativamente avere un canale Sky Cinema piuttosto di un altro.
 
Secondo voi se facessero un canale permanente Sci-fi o simile, poi non è che alla fine i film on demand sarebbero comunque sempre gli stessi di oggi? Perchè se alla fine cambia poco o nulla, serve relativamente avere un canale Sky Cinema piuttosto di un altro.
Concordo,meglio queste scelte di volta in volta che avere canali tematici fissi.
 
Secondo voi se facessero un canale permanente Sci-fi o simile, poi non è che alla fine i film on demand sarebbero comunque sempre gli stessi di oggi? Perchè se alla fine cambia poco o nulla, serve relativamente avere un canale Sky Cinema piuttosto di un altro.

Scusa ma che c'entra allora in base a questa concezione dovrebbero toglierli tutti i canali tematici e lasciare solo Cinema 1 e Cinema 2, tanto c'è l'on demand!
Spiegami quale è il razionale per cui Sci-Fi permanente non va bene ma Comedy o Drama vanno bene, che non siano ovviamente i tuoi gusti personali....
Con un canale lineare a mio avviso si perderebbe meno la scelta e anzi forse le sezioni sarebbero anche più ricche perché non potrebbero mandare in onda sempre gli stessi titoli ma devono variare, arricchendo ogni mese una library che senza canali lineari resta immobile molto più tempo.
Infatti la sezione action ha molti più film sull'on demand della fantascienza, e non certo perché manchino le library su questo genere.
 
Certo che mi piacerebbe di più un Sci-fi che un altro permanente, ma temo che se facessero il Sci-fi non andrebbero a tagliare gli altri ma Sky Cinema Collection che di fatto non esisterebbe più. Nel dubbio quindi preferisco tenermi la configurazione attuale temendo che facciano qualcosa di peggio e male. I film di fantascienza però come fanno già un po' adesso possono andare su Cinema Uno, Due, ogni tanto su Collection e soprattutto su Action e magari Suspense. Se mi togli Drama e Comedy potenzialmente tutti i film drammatici e commedia (tra i generi più diffusi direi oltre a quelli d'azione) non avrebbero più i canali di riferimento.

Edit: oppure potrebbero adottare questa configurazione di canali (simile all'on demand) per includere anche fantascienza e altri generi, ma poi magari qualcuno vorrebbe Sky Cinema Classics e Sky Cinema Western e non se ne viene più fuori.

Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso