• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

per completare i film di Batman mancherebbero solo Batman vs Superman e Justice League... come mai mancano?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
per completare i film di Batman mancherebbero solo Batman vs Superman e Justice League... come mai mancano?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo perchè abbiano deciso di farlo esclusivamente sul personaggio di Batman e sul suo "universo" (Gotham City), quindi mandano solo i film "standalone".

Batman v Superman e Justice League "sconfinano" in questo senso, essendo dei film "crossover" con altri personaggi (Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, Flash, Lex Luthor, Lois Lane, etc.etc.).
Il Batman di Ben Affleck non ha mai avuto un suo film totalmente dedicato.
 
Ultima modifica:
Adesso che siamo passati dalle mille repliche di Premium di questi film a questo canale dedicato noto che c'è sempre il ritardo sul labbiale, pensavo fosse una cosa di Premium invece anche su Sky c'è.
 
Sky Cinema Harry Potter, interamente dedicato alle avventure del mago


Animali fantastici non sono presenti on demand neanche su Premium Cinema.

Animali fantastici e dove trovarli dovrebbe essere solo sui servizi a noleggio a pagamento, Animali fantastici - I crimini di Grindelwald in abbonamento su Netflix e Infinity.
Quando saranno disponibili le versioni 4k?
Ieri non erano presenti nella sezione 4k dello skyq.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Sky e' un po' carente coi film in 4K specie le prime visioni, perché:

- con Warner nell'accordo non ha incluso il 4K;
- i film prodotti da Universal se distribuiti da altre case (es. Lucky Red) non dovrebbero essere in 4K;
- i film Sky Original se distribuiti da altre case (es. Notorious) non sono in 4K.

Inoltre nel caso di Primissime che il film arriva qualche giorno prima, se e' Universal e' quindi sarà poi per tutti in 4K, la copia di Primissime non si può ancora scaricare in 4K. Nel caso di Greenland ad esempio, avrò la conferma che NON sarà in 4K solo domani accendendo lo Sky Q, nonostante da alcuni giorni ce l'abbia in Primissime.
 
Ultima modifica:
Noto che sky non ha perso il vizio di rovinare le pellicole con i banner fissi

Pratica veramente odiosa, ma poi spiegatemi il senso di mettere un logo per dirmi quello che sto guardando o quello che faranno quando basta premere il tasto "ok" o "guida tv" per sapere tutto. E' finita l'epoca della tv analogica dove per capire cosa stavi guardando dovevi avere la guida tv cartacea. Inoltre sono in posizione che molte volte coprono i volti degli attori
 
Indietro
Alto Basso