• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Quest'anno l'fferta dei film di natale la trovo molto scarsa... alla faccia del "nuovo" sky cinema
 
Cinepanettoni a parte, gli altri anni la programmazione natalizia era molto più varia... non so quante volte ho beccato i film di brignano o quello di alessandro cattelan o ancora i 12 cani di natale (in programmazione addirittura per due volta di fila)!! Hanno un canale tematico natalizio per un mese all'anno, perchè non puntare su altri titoli e commedie? Ne estino a quintali di film e classici natalizi! E ritornando ai cinepanettoni trovo inutile stare ancora a discuterne la qualità.. e comunque avrebbero, oltre che reso varia l'offerta, evitato la messa in onda dello stesso film per due volte di seguito! Detto questo credo che la tua obiettività sia soggettiva, palinsesto alla mano
 
C_HITS_Loading2.jpg


Sky Cinema Collection - Dall'1 all'8 Gennaio

Dal 1 all'8 Gennaio: Sky Cinema Collection

1-4 Gennaio: Checcho Zalone
5-6 Gennaio: Bisio-Siani
7-8 Gennaio: I delitti del Barlume

 
Ultima modifica:
Sinceramente hanno stancato con questo "benvenuti al sud o benvenuti al nord" + "i delitti del barlume",non so quante volte li ho visti andare in onda. :doubt:
 
La cosa che mi preoccupa di più, sta nel fatto che hanno riscritto minchiate sullo schermo..
poi quel "Bisio contro Siani" è da antologia del Cinema..andassero a scopare il mare...:doubt:
 

Aggiornamenti:

Sky Cinema Hits - Ciclo Giornata della Memoria

LUN 23: IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e CORRI RAGAZZO CORRI
Mar 24: IL LABIRINTO DEL SILENZIO (1aTv) e SUITE FRANCESE
Mer 25: LA CHIAVE DI SARA e MONSIEUR BATIGNOLE
Gio 26: IL FIGLIO DI SAUL (1aTv) e IL SEGRETO DEL SUO VOLTO
Ven 27: THE EICHMANN SHOW – IL PROCESSO DEL SECOLO (1aTv) e CONSPIRACY
Sab 28: IN DARKNESS e IL LABIRINTO DEL SILENZIO.
Dom 29: UNA VOLTA NELLA VITA (1aTv) e WOMAN IN GOLD
https://www.digital-forum.it/showth...u-Sky-Cinema&p=5229102&viewfull=1#post5229102
 
Ultima modifica:
SUl canale dedicato a Tarantino ci saranno tutti ma proprio tutti i suoi film oppure è l ennesima trovata per promuovere la prima tv di the hateful 8?
 
SUl canale dedicato a Tarantino ci saranno tutti ma proprio tutti i suoi film oppure è l ennesima trovata per promuovere la prima tv di the hateful 8?

tutti i titoli trasmessi sono al primo post del topic di febbraio 2017...
 
Ne mancano 2 allora, Bastardi senza gloria e Django...CHe peccato :(
 
Ne mancano 2 allora, Bastardi senza gloria e Django...CHe peccato :(

Non dimentichiamo grindhouse, altro gran film... comunque per i lresto almeno hanno avuto l occasione per ritrasmettere le iene e four rooms che era da tempo che non rivedevo in tv... almeno su sky a quanto ricordo...
 
Indietro
Alto Basso