• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Beh, non potevano mica chiamarla "La saga della Terra di Mezzo" o, peggio ancora, "La saga di Tolkien": al cliente medio, il buzzurro che si abbona per seguire il calcio ma che ha anche il pacchetto Cinema per darsi un tono, sarebbe andato in pappa il cervello... ;)

Sky Cinema Tolkien suonava meglio però.... quel nome per quando l'hai letto è finito il film :laughing7::laughing7:
 
E' già tanto che non l'abbiano chiamato "Sky Cinema Il mio tessssssssssooro"... :laughing7:
 
Il prossimo come si chiamerà Sky Cinema Alle Falde Del Chilimangiaro HD? :laughing7:
Troppo lungo come nome ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
certo che è offensivo ma cancellarlo da qui non serve ... semmai servirebbe eliminare certi abbinamenti da chi li pensa e li scrive
Hai ragione: siamo nel 2015, esprimere opinoni negative sui gay è un reato perseguibile per legge.
Un po' come nel 1015, quando esprimere opinioni negative sulla Chiesa era perseguibile per legge.
 
Aggiunto nel 1° post il canale che già sapevamo.
 
Ultima modifica:
A Novembre

[
7090ac479b6cd9a51186833b1bd263f7.jpg
 
Mi sa che farò il ripassone, a casa ho solo i DVD della trilogia "originale", non i seguiti (che poi sono i prequel, ma ci siamo capiti).
 
A fine novembre arriverà tradizionalmente il terrificante Sky Cinema Christmas , come ogni anno...:5eek:
 
Da come lo hai scritto mi hai fatto venire in mente Fantozzi e La corazzata Kotiomkin. :laughing7:
 
Ricevuta e-mail su Sky Cinema Star Wars ma segnalano anche:

E da dicembre non perderti il canale evento Sky Cinema Christmas con i grandi titoli in linea con l'atmosfera natalizia,
da martedì 1 a giovedì 31 dicembre.
 
Ricevuta e-mail su Sky Cinema Star Wars ma segnalano anche:

E da dicembre non perderti il canale evento Sky Cinema Christmas con i grandi titoli in linea con l'atmosfera natalizia,
da martedì 1 a giovedì 31 dicembre.

Ecchilooooo !! :lol: :lol:
 
Non mi ricordo com'è il canale, solo commedie, film di Natale comici-divertenti, cinepanettoni... o anche film per la famiglia, di animazione, ecc...?
 
Indietro
Alto Basso