• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

Discreto "La neve nel cuore".....il resto sono titoli da incubo natalizio.....:5eek:
Vediamo se quest'anno Sky Cinema riesce a fare peggio.....difficile , molto difficile...ma non disperiamo !! :lol:

non capisco sto tuo odio per il canale che anche se è inutile per te non capisco che fastidio ti faccia cioè... visto che ti fa schifo anche tutto il resto penso non starai tutto il giorno a guarda sky cinema hits o no?
 
non capisco sto tuo odio per il canale che anche se è inutile per te non capisco che fastidio ti faccia cioè... visto che ti fa schifo anche tutto il resto penso non starai tutto il giorno a guarda sky cinema hits o no?

Nessun odio , figurati poi per un canale TV...eppoi è solo per il mese di Dicembre , anzi di più....fino al 6 gennaio!! :laughing7:
 
Cambia nome anche stavolta, ho visto anche lo spot.
Più tardi lo inserisco nel primo post di questa discussione.

Edit: in rete non c'è ancora lo spot da dove avrei preso il logo.
 
Ultima modifica:
No solo per quei circa 10 giorni. Poi tornerà a chiamarsi per un po' Cinema Hits e poi faranno un altro canale evento che lo chiameranno tipo Sky Cinema Scapoli vs Ammogliati. :laughing7:
 
No solo per quei circa 10 giorni. Poi tornerà a chiamarsi per un po' Cinema Hits e poi faranno un altro canale evento che lo chiameranno tipo Sky Cinema Scapoli vs Ammogliati. :laughing7:

E sopratutto grandi novità !!
La saga di Indiana Jones , quella di 007 e quella del Signore degli Anelli....iniziative nuove , roba mai vista !! :badgrin: :lol: :badgrin:
 
E sopratutto grandi novità !!
La saga di Indiana Jones , quella di 007 e quella del Signore degli Anelli....iniziative nuove , roba mai vista !! :badgrin: :lol: :badgrin:

i film di Aldo Giovanni e Giacomo era un po' che mancavano, ben vengano queste iniziative, anzi, fosse per me il canale lo lascerei così (cinema collection) per sempre, anche se immagino sarebbe impossibile avere delle rassegne sensate per tutto l'anno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
http://i68.tinypic.com/1zbtksw.jpg

Sky Cinema Disney Pixar - Dal 25 Marzo al 10 Aprile

I 14 film proposti:

Toy Story - Il mondo dei giocattoli (anche su Sky 3D)
A Bug's Life - Megaminimondo
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa (anche su Sky 3D)
Monsters & Co. (anche su Sky 3D)
Alla ricerca di Nemo (anche su Sky 3D)
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Cars - Motori ruggenti
Ratatouille
WALL·E
Up (anche su Sky 3D)
Toy Story 3 - La grande fuga (anche su Sky 3D)
Cars 2 (anche su Sky 3D)
Ribelle - The Brave (anche su Sky 3D)
Monsters University (anche su Sky 3D)

Cortometraggi, speciali e altri eventuali.
 
canale semplicemente STREPITOSO, la pixar ci ha regalato come minimo 6 capolavori, 5 film ottimi, e altri 3 buoni film...
 
E' vero non manca proprio nulla, a parte i film del 2015 Inside Out e Il Viaggio di Arlo che uno è passato o è ancora su Primafila, mentre il secondo arriverà a marzo. Più Alla ricerca di Dory in produzione.

Bella questa lista tanto per chiarirci le idee e non fare confusione tra i film Disney e Pixar:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lungometraggi_Disney

Ho rieditato il post.
 
semplicemente il miglior temporary channel di skycinema, fantastico


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
semplicemente il miglior temporary channel di skycinema, fantastico


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Prima Disney Cinemagic, poi Sky Cinema Principesse e ora Sky Cinema Disney ● Pixar! Ci vanno sempre così vicino, e dai ditemi che prima o poi verrà lanciato un Sky Cinema Disney definitivo o un Cinema Disney alla francese :lol:
 
Indietro
Alto Basso