• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

1zbtksw.jpg


Sky Cinema Disney Pixar - Dal 25 Marzo al 10 Aprile

I 14 film proposti:

Toy Story - Il mondo dei giocattoli (anche su Sky 3D)
A Bug's Life - Megaminimondo
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa (anche su Sky 3D)
Monsters & Co. (anche su Sky 3D)
Alla ricerca di Nemo (anche su Sky 3D)
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Cars - Motori ruggenti
Ratatouille
WALL·E
Up (anche su Sky 3D)
Toy Story 3 - La grande fuga (anche su Sky 3D)
Cars 2 (anche su Sky 3D)
Ribelle - The Brave (anche su Sky 3D)
Monsters University (anche su Sky 3D)

Cortometraggi, speciali e altri eventuali.
adoro!!!!!!!!!!!
 
Quale rebranding?
Di sicuro mi sono perso qualcosa (spero che non peggiori Sky Cinema).
 
Ah ok solo a livello di loghi, che poi tanto durante i film resteranno sempre semitrasparenti. :)
 
Ottimo! Dovrò fare in modo di vedere quelli che mi mancano. L'ideale per il periodo pasquale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per me:

Toy Story
Toy Story 3
Monsters & Co.
Up
Wall-E
Gli Incredibili

Questi 6 qui sopra sono dei veri e propri capolavori della storia del cinema, nel senso che ogni tema che trattano lo hanno stravolto, lo hanno trattato in modo completamente rivoltato come nessuno ne aveva mai parlato prima... dal tema del giocattolo, dell'infanzia e dell'amicizia e dell'appartenenza nei confronti di qualcuno(TS), al tema dell'adoloscenza e della consapevolezza di diventare più grandi(TS3), al tema del mostro (M&C), a quello dei supereroi (Incredibili), fino ad arrivare a quelli anche più difficili, come il tema della morte e dell'impossibilità a crescere interiormente e stare bene senza l'aiuto di qualcun'altro(Up) e infine al tema dell'ecologia e del mantenimento del nostro paese (Wall-E)... tutto questo completamente stravolto per poter essere raccontato a tutti dai più piccoli ai più grandi...

Altri film invece come Alla Ricerca di Nemo o Toy Story 2 o Ratatouille o Bug's Life sono dei grandissimi film, veramente perfetti ma non capolavori. Ribelle - The Brave, Monsters University, Cars 1 e 2 sono invece film piacevoli e nulla di più. Quest'ultimi due probabilmente sono i peggiori e più commerciali di tutti, quasi brutti diciamo;).
 
Cars1 è straordinario

L'ho visto sia prima sia dopo essere stato negli USA ed aver percorso la Route 66 ed essere passato per Seligman, la "cittadina" che ha dato ispirazione al film

Ripeto, straordinario
 
Cars1 è straordinario

L'ho visto sia prima sia dopo essere stato negli USA ed aver percorso la Route 66 ed essere passato per Seligman, la "cittadina" che ha dato ispirazione al film

Ripeto, straordinario

bah a me è sembrato il più commerciale di tutti, bruttino, banale, con personaggi banalissimi e prevedibile fin dal principio... il primo rimane comunque un film buono almeno per l'idea del mondo creato... il secondo invece è proprio bruttino totalmente...
 
che canale rega... io me li registro e rivedo tutti o quasi se potro'...
 
i film in questione della pixar saranno presenti anche su ondemand e skygo?
 
rivisto CARS1 e confermo quello che dicevo.... bellissimo

oltre alla questione ben spiegata nel film di un autostrada (la I-40) che ha tagliato fuori tanti paesini della Route 66 (tra cui Radiator Spring, la città di fantasia che trae ispierazione dalla vera Seligman) dal traffico di auto che percorrevano gli Stati Uniti da Chicago a Los Angeles, la questione non è lontana dal paragone che può essere fatta anche da noi quando vennero costruite le autostrade nel dopo guerra (non ricordo in quale film Totò partiva dal suo paesino dove era sindaco per perorare la causa a Roma per far passare la autostrada dal suo comune)





Se mettete su Google Seligman Cars potete vedere i luoghi che hanno ispirato il film (e non il contrario)


Le auto sono state disegnate prima e non dopo il film



http://www.route66giftshop.com/the-angel-of-route-66/

La storia di Mr. Degadillo e il suo Barbershop è una storia emblematica di ciò che accadde

After being reliant on the traffic Route 66 brought through town it was very distressing to the community when on September 22, 1978 the stream of cars completely stopped. It was this day the newly constructed Interstate 40 opened just two miles south of town. The livelihood of Angel’s barber shop and all the other businesses in Seligman disappeared in one day. Angel remembers feeling that on that day “the world forgot about us.”
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso