• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info acquisto film primafila

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
558
Buongiorno ragazzi, grazie alla promozione più giorni in sky vorrei acquistare i miei due film gratis. La mia domanda è un'altra però. Io vorrei acquistare un film con la mia scheda, quindi con il mio credito promozionale ma vorrei vedere l'evento (il film) a casa di un mio amico portando la mia scheda. Vi chiedo, quindi, se acquistassi un film tipo la mattina e la sera voglio andare dal mio amico inserendo la mia scheda nel suo myskyhd possiamo vedere il film? Oppure no perché è collegato alla mia scheda ed anche al mio myskyhd?
Grazie della risposta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'evento acquistato viene letto dalla smart card...quindi mettendo la smart card in un altro ricevitore sky riesci in ogni caso a vedere quello che hai comprato
 
L'evento acquistato viene letto dalla smart card...quindi mettendo la smart card in un altro ricevitore sky riesci in ogni caso a vedere quello che hai comprato
Bene grazie della risposta! Comunque ho chiamato anche un operatore a telefono e mi ha detto che non si può uhm...strano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Teoricamente dovrebbe funzionare, però ti consiglio di portarti anche il decoder a casa del tuo amico, così sei sicuro al 100% di non avere problemi.
 
Indietro
Alto Basso