• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè abbonarsi a SkyOnLine....?!?!?

nicom

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
73
.....perchè abbonarsi a SkyOnLine....?!?!? ....TimVision Telecom lo da a 5€ al mese compreso di decoder dedicato per film(anche in HD), serie TV e documentari e, se hai una scheda cellulare Tim, non consumi i giga che hai per internet. Infinity di Mediaset è a meno di 5€ al mese...... SkyOnLine invece a 14,99€ al mese per il solo cinema.....!!! quindi, abbonandosi a TimVision e Infinity pagherei meno di SkyOnLine!!! Non mi pare sia una cosa normale e onesta...!!!
 
perchè hai equiparato servizi simili ma sostanzialmente diversi, a parte i prezzi che comunque puoi strappare per qualsiasi servizio a prezzi inferiori da quelli di listino, Sky Online è un servizio streaming ma è una costola di Sky pay tv, quindi rispecchia gli stessi contenuti seriali e cinematografici di quelli in onda sulla pay tv satellitare, quindi prima di tutti gli altri servizi simili ma che sfruttano diritti diversi (ecco perchè i prezzi diversi).
 
Ultima modifica:
...abbonandosi a TimVision e Infinity pagherei meno di SkyOnLine!!! Non mi pare sia una cosa normale e onesta...!!!

Sono 3 servizi diversi che offrono contenuti diversi a prezzo ovviamente diverso, in base a ciò che offrono a livello di diritti/contenuti.

Ti consiglio di provarli tutti e 3 e poi valutare...

Non puoi basarti solo sul prezzo se, a quanto pare, non conosci i servizi offerti... altrimenti non avresti fatto questa domanda ;)
 
...per me sono 3 servizi che offrono film, a me questo interessa.... e se skyonline è una "costola" di Sky.... sinceramente non mi interessa più di tanto. Ho comunque visto dal mio vicino Timvision anche in HD su collegamento internet fibbra e si vede più che benissimo e li vede anche su ipad con scheda Tim e senza consumare traffico internet.
 
Su Sky sono prime tv a un anno o meno dall uscita cinematografica, gli altri sono film di repertorio già passati sulle tv in chiaro, oltre che consumati dalle pay tv... Se per te questa è roba di poco conto, goditi la tua TimVision via fiBBra :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
...su skyonline in programmazione stasera alle 21 c'è La casa stregata, Sotto il segno del pericolo, La Passione di Cristo.... questi non sono "film di repertorio già passati sulle tv in chiaro, oltre che consumati dalle pay tv" ?!?!?
 
Hai ragione tu... Buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...su skyonline in programmazione stasera alle 21 c'è La casa stregata, Sotto il segno del pericolo, La Passione di Cristo.... questi non sono "film di repertorio già passati sulle tv in chiaro, oltre che consumati dalle pay tv" ?!?!?

intendeva le 30 e passa anteprime mensili + le serie tv in anteprima e in contemporanea che di certo nn puoi vedere su gli altri servizi

ma se non t'interessa, a noi non importa, però tu hai chiesto e ti abbiamo dato una risposta.

cè a chi interessa vedere in contemporanea con gli Usa Il trono di spade e a chi no ;)
 
Ultima modifica:
C'è chi acquista un'automobile in base alle caratteristiche che gli interessano... e chi compra un'auto solo perchè costa meno delle altre.....
Stesso discorso vale per le paytv, i servizi in generale e tutto il resto...
è una scelta personale...
 
da abbonato Sky ho voluto provare infinity visto il mese di prova gratuita.... beh... il servizio mediaset non avvicina quello Sky nemmeno col binocolo per vastità, quantità e novità presenti in catalogo ... poi giustamente ognuno fa le sue valutazioni. Infinity è fatto bene, per carità, ma ti da quello che costa. Tutto qua.
 
Ognuno come avete detto è giusto che faccia le proprie valutazioni basate su quello che vuole vedere(anche su Infinity ci sono alcune serie in anteprima e cofanetti completi,anche se non ho mai usufruito del servizio fino ad ora ma è sicuramente valido,sia come prezzi che come contenuti,anche se diversi e qui si va sulle"necessità"personali)ma aggiungo una cosa...con un minimo di attenzione e di pazienza per favore non parliamo di prezzi,perchè con tutte le offerte che ci sono skyonline alla fine può diventare anche molto più competitivo perfino su quel campo di Timvision:icon_rolleyes:,io un pacchetto,l'altro o entrambi ce li ho da fine luglio ormai e non ho mai pagato una volta il prezzo pieno a listino...poi certo se uno dorme è un altro discorso:p:D...comunque penso che Nicom ci prendesse in giro,non c'è altra spiegazione:lol:.
 
Ci sono i canali lineari cosa che manca sugli altri servizi almeno da dispositivo visto che infinity li sta mettendo da pc. Di contro manca l'hd. Un prezzo onesto sarebbe stato 9,99 per il cinema e 6,99 intrattenimento. Certo il cinema non può costare come pacchetto satellite che dà sia la possibilità dell'hd sia che poi i servizi on demand come skyonline.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
da abbonato Sky ho voluto provare infinity visto il mese di prova gratuita.... beh... il servizio mediaset non avvicina quello Sky nemmeno col binocolo per vastità, quantità e novità presenti in catalogo ... poi giustamente ognuno fa le sue valutazioni. Infinity è fatto bene, per carità, ma ti da quello che costa. Tutto qua.
Hai ragione su cio' che scrivi. Io ho deciso di tenermi Infinity almeno si vede benissimo da decoder in HD o super HD o presunto tale!
Ero tentato da Sky online pero' ho paura che la qualita' in base alle mie esigennze in SD non possa soddisfarmi! Per questo motivo,al momento, ho deciso di fare un passo indietro e restare su un servizio da me collaudato come Infinity in termini di qualita'!
 
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, i miei genitori da settembre si trasferiscono nell'appartamento di fianco al mio, però sky rimane a me quindi stavo vedendo un po' cosa fare per loro
Ho valutato l'idea del mv con cinema e sky tv però evito perché poi rimango vincolato a sky ecc..pensavo anche a infinity che sembra molto interessante e costa poco e poi sto vedendo sky online che non mi sembra male(anche se non c'è lo sport e il calcio), però il fatto che ci sono i canali di sky cinema è ottimo.
Volevo capire però una cosa, essendo già abbonato a sky se usufruisco di sky online pago comunque il ticket di 14,99€? Ma per caso c'è anche il servizio on demand?
 
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, i miei genitori da settembre si trasferiscono nell'appartamento di fianco al mio, però sky rimane a me quindi stavo vedendo un po' cosa fare per loro
Ho valutato l'idea del mv con cinema e sky tv però evito perché poi rimango vincolato a sky ecc..pensavo anche a infinity che sembra molto interessante e costa poco e poi sto vedendo sky online che non mi sembra male(anche se non c'è lo sport e il calcio), però il fatto che ci sono i canali di sky cinema è ottimo.
Volevo capire però una cosa, essendo già abbonato a sky se usufruisco di sky online pago comunque il ticket di 14,99€? Ma per caso c'è anche il servizio on demand?

Il discorso multivision è illegale. Se sei abbonato Sky non puoi avere Sky Online sullo stesso nominativo
 
Ma infatti, l'abbonamento sky e l'abbonamento a sky online non hanno niente a che vedere tra di loro.
 
Indietro
Alto Basso