• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Leggo Digital-Forum perché...

Leggo Digital-Forum per...

  • Ricevere informazioni di tipo commerciale sulle pay TV

    Voti: 74 35,2%
  • Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.

    Voti: 140 66,7%
  • Informarmi sulla programmazione delle emittenti

    Voti: 64 30,5%
  • Commentare in tempo reale degli eventi (sport, serie TV, presentazioni di canali ecc.)

    Voti: 42 20,0%
  • Protestare per i disservizi delle emittenti

    Voti: 37 17,6%
  • Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)

    Voti: 152 72,4%
  • Parlare del più e del meno nelle sezioni generali

    Voti: 38 18,1%

  • Votanti
    210
Purtroppo con tapatalk alcune cose non si possono fare. :(

Io mi sono collegato da web per votare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Votato da web grazie Paolo1969
Ho votato quello che mi interessava novita sulle programmazioni discussioni generiche e in particolare quello che piu cercavo da digitalforum i nuovi arrivi sul dtt e mi sono soffermato in quanto un bel forum molto attento

inviato con Tapatalk
 
Anche se avrei voluto votare tutto, principalmente direi:
1) Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.
2) Protestare per i disservizi delle emittenti
3) Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)

Motivi:
1) Oltre a decoder e televisori aggiungerei l'ottima assistenza informatica 24/24 ore che ottengo da utenti preparati e disponibili. Ogni tanto però spero di dare un aiuto pure io.
2) Protestare ma anche segnalare i disservizi, o protestare per proporre e incentivare le emittenti a dare un servizio sempre migliore.
3) Nulla da aggiungere dice già tutto il punto 3, anche se a me interessano di più i canali satellitari (Tivusat-Sky).
 
Ultima modifica:
Leggo digitalsat per essere sempre informato sulle novita' che gravitano nel mondo sat e quello televisivo.
 
Ricevere informazioni di tipo commerciale sulle pay TV, Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc. e Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)
 
Ho votato: 1) Conoscere in anticipo le novità del panorama televisivo
2) Essere informato sulle proposte commerciali delle pay tv
3) per avere info sulla programmazione
4) per protestare contro i disservizi
 
Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli), parlare del più e del meno nelle sezioni generali e informazioni tecniche su decoder.
 
Leggo Digital-Forum per poter rispondere ad gli utenti con meno capacita in questo campo è per apprendere e scoprire eventuali novità Tecnologiche! (Inoltre mi da un no so che di internet old generation ;) )
 
Ciao a tutti! Mi chiamo Romano, abito a Mezzolombardo (TN) e da anni sono appassionato delle possibilità tecniche attraverso i satelliti. In passato mi di solito mi sono trovato sui forum tedeschi, però ora ho deciso di partecipare qui in quanto ho visto, che siete una bella comunità che si intende sulla materia. Quello che per il momento mi interessa principalmente sono delle soluzioni per ricevere i canali britannici su Astra 2E e 2G, però in dettaglio ci manderò un post nel thread giusto, una colto che mio conto sarà abilitato.
 
Ultima modifica:
Ho votato:
-Ricevere informazioni di tipo commerciale sulle pay TV
-Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.
-Protestare per i disservizi delle emittenti
-Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)
 
seguo digital-forum per avere in anticipo notizie TV, programmazione di eventi sportivi sui canali satellitari e pay tv
 
Seguo giornalmente"Digita Forum", per essere sempre aggiornato sulle novità audiovisive.
 
Informarmi sulla programmazione delle emittenti

Commentare in tempo reale degli eventi (sport, serie TV, presentazioni di canali ecc.)

Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)


E poi ho conosciuto (seppur virtualmente) tante belle persone.
 
Principalmente per avere informazioni tecniche riguardo i decoder HD e sulla programmazione delle emittenti.
 
Ho trovato la pagina cercando una soluzione alla configurazione corretta del mio decoder HD satellite. e spero di trovare l'aiuto di persone più preparate di me in qs campo. finora ho solo trovato muri di gomma, spero di poter trovare una soluzione.
 
Ricevere informazioni commerciali Pay Tv
Protestare per i disservizi delle emittenti
Conoscere in anticipo le novità tv
 
Indietro
Alto Basso