• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Leggo Digital-Forum perché...

Leggo Digital-Forum per...

  • Ricevere informazioni di tipo commerciale sulle pay TV

    Voti: 75 35,5%
  • Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.

    Voti: 140 66,4%
  • Informarmi sulla programmazione delle emittenti

    Voti: 64 30,3%
  • Commentare in tempo reale degli eventi (sport, serie TV, presentazioni di canali ecc.)

    Voti: 43 20,4%
  • Protestare per i disservizi delle emittenti

    Voti: 37 17,5%
  • Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)

    Voti: 153 72,5%
  • Parlare del più e del meno nelle sezioni generali

    Voti: 39 18,5%

  • Votanti
    211
votato per:

Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.
Informarmi sulla programmazione delle emittenti
Commentare in tempo reale degli eventi (sport, presentazioni di canali ecc.)
Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)
 
Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.

ciao
 
posso essere sincero? si per avere informazioni tecniche e assistenza, etc ma per la gentilezza del sig. ERCOLINO che mi ha colpito per le risposte alle varie problematiche dei decoder, etc. E ci sono tanti siti che trattano i vari argomenti sopra citati ma trovare delle persone che ti rispondono con gentilezza e senza arroganza è raro.
 
Ho votato 4 punti:
1)Informazioni commerciali sulle PayTV;
2)Informazioni tecniche e assistenza su TV, Decoder, impianti, ecc. ;
3)Conoscere in anticipo le novità TV di canali in arrivo e altro;
4) Parlare dle più e del meno nelle sezioni generali.

Bellissimo e interessante sondaggio.
Ciao! ;)
 
Votato:
Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc.
Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)
 
votato per:
Conoscere in anticipo le novità TV
..siete i numeri uno in questocampo, grazie ai tanti insider...;)
 
posso essere sincero? si per avere informazioni tecniche e assistenza, etc ma per la gentilezza del sig. ERCOLINO che mi ha colpito per le risposte alle varie problematiche dei decoder, etc. E ci sono tanti siti che trattano i vari argomenti sopra citati ma trovare delle persone che ti rispondono con gentilezza e senza arroganza è raro.

Grazie :)
 
Dalle prime indicazioni emerse si nota che sono molto importanti le anteprime offerte dal forum sui nuovi canali e su tutte quelli che sono le novità più importanti del mondo televisivo. Si conferma forte, come immaginavo, anche la componente tecnica, da sempre fiore all'occhiello del forum fin dai tempi in cui queste pagine interessavano un'utenza prettamente satellitare. Credevo invece fosse più incisiva la motivazione "commerciale", dato che di solito le sezioni che parlano di offerte e promozioni sono a prima vista le più lette e seguite in assoluto.

Io ho scelto di selezionare le informazioni sulla programmazione TV come ragione principale per cui mi collego. In realtà però leggo un po' di tutto, anche se in molte sezioni non partecipo perché spesso non ho molto da dire e mi limito quindi ad apprendere qualcosa da chi ne sa più di me. Mi raccomando: continuate a partecipare e a commentare :)
 
Io ho messo più di una risposta, o votato cosi, Protestare per i disservizi delle emittenti

Conoscere in anticipo le novità TV (canali in arrivo e altri dettagli)

Avere informazioni tecniche e assistenza su decoder, televisori ecc in pratica e quello che faccio io sempre nel forum
 
Oddio non ho votato la 5 ma la 6..non so manco contare :laughing7:
 
Votato 1;3;4;6.
Troppi? Avrei potuto metterli anche tutti :D, magari non scrivo molto come molti altri, però il forum lo frequento e lo leggo quotidianamente :)
 
Io ho votato tutte le opzioni.

L'unico appunto che posso fare su queste due opzioni:

Ricevere informazioni di tipo commerciale sulle pay TV
Protestare per i disservizi delle emittenti

E' che spesso non è possibile avere uno scambio di idee senza preconcetti o pregiudizi, e passare per un fan-boy o un bastian contrario di quel provider, e quindi esprimere la propria opinione in tutta sincerità. Bisogna sempre o fare la premessa o scrivere post per chiarire il proprio pensiero.
 
Votato per più opzioni: informazioni tecniche su tv e decoder, programmazione emittenti, disservizi, anticipazioni sulle novità.
 
Votato adesso adesso...
esattamente come ha fatto Ieri, 18:49 #25. l'utente Arnandez ...

curiosi??
Avere informazioni tecniche e assistenza ;
Conoscere in anticipo le novità TV


tnks a tutti
 
per il. momento non posso votare il sondaggio con TAPALK non vedo il "sondaggio"

inviato con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso