• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.002.20687 (12/04/24)

Trovato aggiornato in automatico senza neanche aprire Adobe Reader DC.
 
Perchè ogni tanto mi appare dal nulla questo schermata?

Annotazione-2019-05-17-102851.jpg
 
Quell'errore compare perchè qualcosa è andato storto in fase di installazione o aggiornamento. Purtroppo se non vuoi vedere più questa segnalazione devi reinstallare Adobe Acrobat DC.


ma porcaccia miseria... vabbè lo reinstallo ;)
 
proverò anche così ma l'avevo scaricata tramite Adobe Creative Cloud

Quando hai disinstallato adobe acrobat dc, hai anche disinstallato adobe acrobat distiller dc? Anche Adobe Creative Cloud? Hai altri programmi Adobe installati tipo Adobe Framework? Hai Office 2016?

Fai anche una scansione Antivirus / Malware c'è qualcosa che non mi convince in questo tipo di errore.
 
Ultima modifica:
Quando hai disinstallato adobe acrobat dc, hai anche disinstallato adobe acrobat distiller dc? Anche Adobe Creative Cloud? Hai altri programmi Adobe installati tipo Adobe Framework? Hai Office 2016?

Fai anche una scansione Antivirus / Malware c'è qualcosa che non mi convince in questo tipo di errore.

Distiller non l'ho mai installato, non ho disinstallato Creative Cloud e ho Photoshop Premiere e Audition installati e anche Office 2016

quest'errore me lo da solo con l'ultimo aggiornamento, mai avuto prima e anche, anzi solo se ho adobe chiuso è capitato
 
Ho trovato Adobe Reader DC aggiornato alla nuova versione 19.012.20035 :)
 
Indietro
Alto Basso