• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.001.20604 (13/03/24)

Ho trovato Adobe Reader DC aggiornato alla nuova versione 19.012.20040

Sul mio PC si è aggiornato il 25/08/19
 
Installata la 20040 e sistemate anche le anteprime dei pdf, non so come ma adesso rimangono sempre visibili
 
Sono rimasto alla versione 18.011.20063 obsoleta me lo segnala anche Avast,
da un anno abbondante non si aggiorna più automaticamente ho provato manualmente su Windows 7
ma non va a buon fine,
allora ho disinstallato Adobe Reader DC per reinstallarlo di nuovo ma non riesce arriva a 90% e si blocca
L'installazione di Adobe Acrobat Reader DC non è avvenuta correttamente
dice,
senza questo programma scusate l'ignoranza in materia non si possono leggere e/o modificare i file in formato pdf o no?
Quindi devo scaricare un programma alternativo?
Beh magra consolazione almeno Avast dopo la scansione non mi segnala più nulla di obsoleto.
 
È da abbandonare per la loro politica e trovare una valida alternativa. Con Adobe reader non ci fai più nulla.
 
E che ci devi fare? :)

Io ho da anni abbandonato il cartaceo ho tutto digitalizzato e il formato pdf ormai è di riferimento. Con questa versione non puoi fare nulla se non leggere i pdf. Cosa che si può fare con qualsiasi browser e anche con libre Office draw.
 
Questo è appunto il reader, per fare altre cose c'è la versione a pagamento di Adobe DC o come si chiama, o come giustamente dici dei software alternativi.
 
L'ultimo aggiornamento porta alla versione 20048.
Ci sono stati due aggiornamenti nel giro di pochi giorni.
 
Indietro
Alto Basso