• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.001.20604 (13/03/24)

Invece l'installazione di DC è stata un po' particolare perchè non sono riuscito a trovare l'ultima versione, mi ha scaricato un file .exe di soli 2 MB, l'ho avviato e mi ha installato la prima versione di DC, e successivamente si è aggiornato all'ultima versione.
 
Invece l'installazione di DC è stata un po' particolare perchè non sono riuscito a trovare l'ultima versione, mi ha scaricato un file .exe di soli 2 MB, l'ho avviato e mi ha installato la prima versione di DC, e successivamente si è aggiornato all'ultima versione.
io ho scaricato dal sito e mi ha messo di colpo l'ultima version
 
Finalmente al passo coi tempi e anche più veloce e leggero dei precedenti.
 
Mi succede una cosa strana, se vado in Adobe Reader DC e controllo che versione ho, mi dice che è la 2015.009.20069 cioè l'ultima.
Se faccio cerca aggiornamenti mi segnala un nuovo Aggiornamento di Adobe Acrobat Reader DC - Italiano (15.009.20069).
Cosa mi conviene fare?
Potreste controllare che versione avete voi e se se c'è qualcosa successivo alla *****20069?
 
Grazie Ercolino, quindi era già aggiornato ma hanno rilasciato questa ulteriore versione.
Sì adesso mi ricordo che sui vecchi Reader quando segnalavano un nuovo aggiornamento, nella finestra compariva il numero della versione già installata e non dell'aggiornamento.
 
E' uscita la versione che risolve un bug
15.009.20071
Ho notato da un po' che quando si fa l'aggiornamento manuale del programma, adobe quando segnala l'aggiornamento segnala sempre la versione precedente anche se poi aggiorna correttamente, questo anche su Adox XI
Si diciamo che questo è un piccolo inconveniente di Adobe Reader, tuttosommato però va riconosciuto ad Adobe Reader il merito di essere uno dei pochissimi software esistenti che sia in grado al suo interno di eseguire direttamente l'aggiornamento all'ultima versione (qualora presente una nuova versione) e non è cosa di poco conto, aggiornato con successo Adobe Reader DC alla nuova versione 15.009.20071 ;)
 
Sono passato dalla versione 11 a questo Adobe Acrobat Reader DC. A me dà come ultima versione 2015.009.20077 ;)
 
Indietro
Alto Basso