• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.001.20604 (13/03/24)

Ricordo che questa è praticamente la nuova versione chiamata Adobe Reader DC invece che Adobe Reader XII


Potete comunque ancora continuare a usare Adobe Reader XI

;)
 
Io ho optato proprio per l'installazione di questa nuova versione di Adobe Reader DC, vediamo come mi ci troverò. ;)
 
Purtroppo non e' compatibile con xp. Per errore non mi ero accorto di questo fatto e avevo disinstallato adobe reader XI per installare questo DC ma poi sono stato costretto a reinstallare l'XI e relativi aggiornamenti.:sad:
 
Mi si è aggiornato automaticamente con successo alla nuova versione 15.008.20082 ;)
 
Se usi la 11.0.12 va benissimo ugualmente nessuna fretta al momento per passare alla DC. ;)
 
Mi si è aggiornato automaticamente con successo alla nuova versione 15.008.20082 ;)
Installato Adobe Reader DC e poi si è aggiornato a questa versione. Il vecchio Adobe Reader 10 mi occupava su hard disk sui 550 MB, questo solo 190 MB. Grafica moderna e nuove funzioni che probabilmente non userò mai.

Sapete se ci sono delle cose da configurare/disabilitare e se come i vecchi Adobe Reader, c'è da impostare come ricevere gli aggiornamenti? Sui precedenti spuntavo la classica "segnala nuovi aggiornamenti ma non istallarli".

Grazie come sempre. :)
 
mah, seguendo assiduamente il forum succede che gli aggiornam li intuisco prima qui dentro :D
non ricordo di aver messo spunte o altro sinceramente
 
Comunque finora non mi è mai capitato di rilevare nuove versioni di Adobe Reader DC come mai ancora non sono state lanciate nuove versioni?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
mah, credevo di aver messo la versione DC invece controllo e non era vero :crybaby2::crybaby2::eusa_wall:
avrei giurato di avere questa nuova....ad ogni modo appena scaricato il nuovo reader!!
 
Indietro
Alto Basso