• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.001.20629 (28/03/24)

a seguito di un controllo ho verificato che la versione installata sul mio portatile è la 22.001. 20117
 
La prima volta mi ha dato errore installazione, dicendo che non aveva i diritti della cartella.....

Poi ho riprovato ed ha aggiornato
 
E' disponibile da un paio di giorni una nuova versione: 22.003.20282

Ho anche risolto la problematica della doppia istanza in Windows 11 in app predefinite dove compaiono 2 o più icone del programma Adobe Reader DC




La procedura da eseguire è la seguente (SOLO PER ESPERTI):

1) disinstallare Adobe Acrobat Reader DC;

2) eliminare le cartelle Adobe (solo se non avete altri programmi Adobe installati sul pc) in Program DATA, Programmi, Programmi (x86), dalla cartella Utenti Local, Local Low, Roaming;

3) aprire Regedit ed eliminare tutte le chiavi Adobe (solo quelle relative al programma Adobe Acrobat Reader DC) (con RevoUnistaller non funziona rimangono molte chiavi di registro da eliminare);

4) Riavvio PC e verifica in app predefinite che non compaia nessuna istanza Adobe Acrobat Reader DC;

5) scaricare il pacchetto completo da https://get.adobe.com/it/reader/enterprise/ selezionando Windows 11, All Laguage (MUI), Reader DC 22.003.20282 MUI for Windows 64/32 bit.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso