• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.001.20604 (13/03/24)

Mi succede un problema penso con l'aggiornamento sopra indicato o eventuale già successivo.

L'aggiornamento non viene installato e poco dopo compare la finestra della seconda immagine.





Compare l'errore 1646 e facendo su Dettagli non riporta a nessuna pagina utile a informare sul problema.
https://www.adobe.com/404.html

Se faccio Ripara installazione compare:

Penso che l'unica cosa ancora da fare è di provare a disinstallare del tutto il programma, se no lo tengo ancora per qualche mese così e poi vedo con gli aggiornamenti successivi.
 
... Compare l'errore 1646 e facendo su Dettagli non riporta a nessuna pagina utile a informare sul problema.
Errore 1646 - La disinstallazione del pacchetto di aggiornamento non è supportata.
Utilizza lo strumento Adobe Reader and Acrobat Cleaner Tool per rimuovere le tracce di qualsiasi installazione precedente, quindi reinstalla Adobe Acrobat Reader o Adobe Acrobat.

Vedi
https://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/update-errors-acrobat-reader-windows.html
 
Grazie.

Il reader comunque funziona, c'è solo quel problema con gli aggiornamenti.
 
ho trovato una nuova versione DC 23.0001.20143 lo trovato gia' aggiornato. data 11.04.2023
 
Errore 1646 - La disinstallazione del pacchetto di aggiornamento non è supportata.
Utilizza lo strumento Adobe Reader and Acrobat Cleaner Tool per rimuovere le tracce di qualsiasi installazione precedente, quindi reinstalla Adobe Acrobat Reader o Adobe Acrobat.

Vedi
https://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/update-errors-acrobat-reader-windows.html

Dovrei aver risolto seguendo le tue indicazioni :) , facendo in più però anche un "ripara installazione" dall'interno del reader che avevo nuovamente installato.

Devo vedere però cosa succede e se riuscirà ad aggiornarsi da solo in futuro. La versione che ho scaricato dalla pagina principale sul sito dove c'è genericamente "download" infatti è vecchia (23.001.20064.0) e all'interno del programma dice che non ci sono aggiornamenti successivi.
Non vorrei che Windows 10, il PC che è vecchio o qualcosa non gli dia fastidio e che il programma non possa essere aggiornato oltre una certa versione. :eusa_think:
 
ho trovato una nuova versione CHE e' questa DC 23.001.20174 IN data 9.5.2023.
 
A me dice nessun aggiornamento disponibile, c'è qualcosa sul mio PC o su Windows 10 che non gli piace e al momento pare non aggiornarsi oltra una certa versione. Può essere che mantenga l'ultima versione che sanno che gira stabilmente sul mio PC, meglio di niente.
 
A me dice nessun aggiornamento disponibile, c'è qualcosa sul mio PC o su Windows 10 che non gli piace e al momento pare non aggiornarsi oltra una certa versione. Può essere che mantenga l'ultima versione che sanno che gira stabilmente sul mio PC, meglio di niente.

Molto probabilmente si è già aggiornata da sola

A me su Win 7 si è aggiornata da sola in background senza che me ne accorgersi
 
A me invece no.
Problemi, problemi!
(per dirla come il telecronista Sky della F1). :D
 
Con l'ultimo aggiornamento non mi mostra più le anteprime dei file.
Tornato alla precedente versione
 
il 22giugno e' avvenuto un nuovo aggiornamento che e' la seguente 23.003.20215.
 
Indietro
Alto Basso