• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da maggio 2015

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

Dal 01/05
Twilight,Eagle, 2008
The Twilight saga: New moon,Eagle, 2009
The Twilight saga: Eclipse,Eagle, 2010
The Twilight saga: Breaking down I,Eagle, 2011
The Twilight saga: Breaking down II,Eagle, 2011
Harry Potter e l'Ordine della Fenice,Warner, 2007
Stone,Millennium films, 2010
Sfida senza regole,01, 2008
Elephant white,Millennium films, 2011
Breathless,2012
Solo 2 ore,01, 2006
44 Inch Chest,2009
Shine,Lucky Red, 2001
Stolen,Millennium films, 2012
Cleaner,Millennium films, 2007
The Lincoln Lawyer, 2011
The new daughter,01, 2009
The son of no one,2011
Trespass,Millennium films, 2011
New in town,2009
Alpha and Omega,2010
Biancaneve e gli 007 nani,Eagle 2009
Stuart little 2,Columbia Tristar, 2002
Stuart little 3,Columbia Tristar, 2005
Una ragazza per due,2002
One for the money,2012
Il missionario,Eagle, 2009
C'era una volta in Messico,Miramax, 2003
Il ladro di Orchidee,Columbia Tristar, 2002
Una tragica scelta,2010
Che la fine abbia inizioSony, 2008
Vacancy, Sony, 2007
Fireproof,2008
After.Life,2009
Il cattivo tenente,01, 2009
Blitz,2011
Brooklyn's finest,Millennium films, 2009
Homeland security,2008


Dal 03/05
Io sono leggenda,Warner, 2007

Dal 04/05
Rambo,Medusa, 1982

Dal 05/05
Gravity,Warner, 2013
Sherlock Holmes-Gioco di ombre,Warner, 2011
Wimbledon,UIP, 2005

Dal 06/05
Hot fuzz,Universal, 2007

Dal 07/05
Mr. Bean-l'ultima catastrofe,Warner,1997

Dal 08/05
Dreamgirls,Paramount, 2006
Il buongiorno del mattino,Universal,2010
Super 8,Universal, 2011
Family weekend,2013
Love story,Paramount, 1970
Footloose,Paramount, 1984
Immagina che,Universal, 2009
Come farsi lasciare in 10 giorni,UIP, 2003
Collateral,Universal, 2008
Hotel Bau,Universal, 2009

Dal 09/05
The Mask-da zero a mito,Cecchi Gori,1994
Fire with fire,Eagle, 2012

Dal 10/05
Apollo 13,Universal,1995

Dall'11/05
Rambo 2- la vendetta,Medusa,1995
Special forces,Eagle, 2011

Dal 12/05
La fabbrica di cioccolato,Warner, 2005

Dal 13/05
Changeling,Universal, 2008

Dal 14/05
Grilled,New line, 2006

Dal 15/05
Oxford murders,Warner, 2008
Flashdance,CIC, 1983

Dal 16/05
Miss F.B.I.:Infiltrata speciale,Warner, 2005

Dal 18/05
Rambo III,Columbia, 1988

Dal 19/05
House Party-La grande festa,2013

Dal 20/05
Il guru,Universal, 2002

Dal 20/05
Romanzo criminale,Warner, 2005

Dal 21/05
Assassins,Warner, 2005
Sydney White – Biancaneve al college,2007

Dal 23/05
Eagle eye,Universal, 2008
Partnerperfetto.com,Warner, 2005

Dal 24/05
Qualcosa di straordinario,Universal, 2012

Dal 25/05
Promised land,BIM, 2012
Quartet, BIM, 2012
A Cindarella story,Warner, 2011

Dal 26/05
American pie:ancora insieme,Universal, 2012

Dal 27/05
Lettere da Iwo Jima,Warner, 2006
Hunger games,Warner, 2012

Dal 29/05
Blu profondo,Warner, 1999

Dal 31/05
Il rapporto Pelican,Warner, 1993
 
Ultima modifica:
non mi uccidete, ma io non so quanto possa essere ben chiara per gli utenti questa programmazione multipiattaforma.

addirittura anticipare su Infinity un film di punta degli ultimi mesi dell'offerta pay, saltando il passaggio free.

voi sarete contentissimi, ma io tra free, infinity, ppv e pay tv; noto che l'offerta pay è quella sempre un pò meno considerata delle altre e a questo punto chi spende 1-2-3 euro per Infinity ha tutto da guadagnarci.

ho posto solo un argomento di discussione, niente più ;)
 
Ma questi elenchi mensili, includono anche i films a noleggio?
 
È giusto segnalare sin d'ora che Gravity non sarà per molto tempo su Infinity. Non è terminato il periodo di sfruttamento in pay, quindi sarà ancora successivamente solo su Premium. Anzi, intanto gli abbonati Infinity potranno vederlo dal 5 maggio, e per poche settimane, solo e soltanto perché è stato previsto il passaggio su Emotion, e dunque su Cinema live Emotion, il 4 maggio. Questa evoluzione di Infinity, aperta ai titoli recentissimi, la cui carenza da taluni era vista come una grossa lacuna, non può che far piacere. Quando fra qualche mese molte cose saranno chiare a tutti, si comprenderà la logica del sistema Mediaset di far vedere tutto a tutti su più piattaforme e da più device possibili.
 
Ultima modifica:
ma scusa ieri dicevate che titoli warner e universal non si vedevano su infinity, io mica ho capito una cavolo..
 
ma scusa ieri dicevate che titoli warner e universal non si vedevano su infinity, io mica ho capito una cavolo..
Ed hai ragione. Ma in realtà la questione è molto più semplice. Se oggi mi si chiede se Interstellar si vedrà anche su Infinity (incluso nell'abbonamento, e non a noleggio) cosa debbo ripondere? Che se lo si vuol vedere sicuramenteincluso nell'abbonamento bisogna bussare ad altre porte. Questo perchè le anterpime in eslcusiva Warner e Universal vanno su Premium, essendo prerogativa della pay tv. Ora, da quando ci sono i canali live su Infinity (prima solo Energy, ora anche Emotion e Comedy) può capitare che il giorno dopo del passaggio sui live qualche film entri, per 3, massimo 4 settimane, sul catalogo di Infinity. Qualche volta si tratta anche di film di punta. E' già accaduto a dicembre: Oblivion, dopo il passaggio su Energy, è stato in catalogo una decina di giorni. Per questo nel post di stamane ho sottolineato che intanto il 5 maggio Gravisty sarà su Infinity, solo in quanto il 4 maggio andrà su Energy. Tutto qui. Su Interstellar cosa potrei rispondere? Che mancano ancora molti mesi prima del passaggio su Premium: già così non potrei prevederlo, figuriamoci con tutto quello che deve accadere nei prosismi mesi. Non sappiamo cosa sarà Play, non sappiamo cosa sarà Premium on line, io personalmente non conosco nei dettagli quelli che saranno i rapporti con Infinty. Francamente, io continuo ad apprezzare qeusto continuo discorso di apertura. Basta guardare oggi cosa è il catalogo Play, e cosa sta diventando il catalogo Infinoity. Mediaset non ha deciso di far passare su Infinity Gravity prima del free, anche perchè non sta scritto da nesusna parte che un film debba andare sul free prima di Infinity (non è un male privilegiare chi paga-mi ha insegnato qualcuno), è che ci sono dei film che vengono messi a disposizione anche su Infinity. Sono scelte che non daneggiano l'abbonato Prmeium (che lo ha mandato in onda a dicembre, quindi ciqneu mesi prima, non ieri) che non sottoscrive il contartto solo per vedere Gravity. Questo film su Premium On demand è stato disponibile anche in 3d (incsuso nell'abbonamento), su Infinity sarà in super hd. A me i discorsi di apertura e diffusione non dispiacciono. A me di sicuro. ;)
Ah, naturalmente i titoli Warner e Universal meno recenti sono sul catalogo, ed anche stabilmente. Questo credo sia chiaro già a tutti.
 
Io volevo solo dire che tutto questo porta a farsi bastare il servizio Infinity, perchè un film una volta visto non c'è bisogno che rimanga in catalogo anni, quindi è ottimo se per qualche giorno o settimana inseriscono anche film recentissimi (basta saperlo)

il free ha i limiti della pubblicità, degli orari, dei pochi passaggi, l' offerta pay tv ha il limite delle poche novità, è ovvio che Infinity in questo momento è quello che sta raccogliendo più benefici (forse volontariamente) e quindi diventa il fiore all'occhiello di Mediaset.

parlo solo di Cinema ovviamente ;)
 
Il film una volta visto da me deve rimanere in catalogo anni perché lo possa vedere qualcun altro che magari si è abbonato dopo di me, e lo possa rivedere chi lo ha visto. Una delle prerogative della pay tv e la multiprogrammazione. Poi non tutte le prime tv necessariamente vanno su Infinity. Questo è chiaro.
 
Comunque Gravity su Infinity è una gran bella cosa. Ed è chiaro che quando il pasticciere fa una bella vetrina, i clienti entrano in massa. Non sottovalutiamo questa strategia di marketing.
 
ah vero scusate non sono abbonato (perchè tocca esserlo per giudicare un elenco di film), mi ero dimenticato, è giusto cosi.

chiedo scusa, potete continuare.
 
a me va piu che bene così generalmente film vome gravity o interstellar li vedo appena escono in hom video quindi non è quello il target che mi interessa, ma se capita come con pacific rim me li rivedo volentieri.
 
a me va piu che bene così generalmente film vome gravity o interstellar li vedo appena escono in hom video quindi non è quello il target che mi interessa, ma se capita come con pacific rim me li rivedo volentieri.
Molto bene. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella risposta che ti ho dato stamane
 
Da quel che ho letto nei vostri post mi pare di aver capito una cosa che da nuovo abbonato a Infinity non mi piace molto: mi ero convinto, a quanto pare a torto, che i film più di cassetta, tipo anche i migliori films di fantascienza (Gravity, Edge of tomorrow, Interstellar...), sarebbero arrivati tutti entro un tempo ragionevole, e che quelli che vedo in noleggio sarebbero passati in catalogo entro un tempo non lungo. Invece a quanto pare su Infinity vanno film così a casaccio, e non c'è garanzia di poter vedere tutto il meglio del cinema internazionale, come mi ero illuso che fosse. Grande delusione per un cinefilo come me. Forse il servizio che vorrei (un on-demand dove passino tutti, ma proprio tutti, i films) non esiste e probabilmente non esisterà mai.
 
Da quel che ho letto nei vostri post mi pare di aver capito una cosa che da nuovo abbonato a Infinity non mi piace molto: mi ero convinto, a quanto pare a torto, che i film più di cassetta, tipo anche i migliori films di fantascienza (Gravity, Edge of tomorrow, Interstellar...), sarebbero arrivati tutti entro un tempo ragionevole, e che quelli che vedo in noleggio sarebbero passati in catalogo entro un tempo non lungo. Invece a quanto pare su Infinity vanno film così a casaccio, e non c'è garanzia di poter vedere tutto il meglio del cinema internazionale, come mi ero illuso che fosse. Grande delusione per un cinefilo come me. Forse il servizio che vorrei (un on-demand dove passino tutti, ma proprio tutti, i films) non esiste e probabilmente non esisterà mai.
Facciamo ulteriore chiarezza, per quanto nelle mie possibilità. Perchè ormai siamo al paradosso: da un lato c'è chi considera deleterio per una pay tv "prestare" qualche titolo alla sorella Infinity, dall'altro lato c'è chi, come te, ma giustamente, ha aspettative di film nuovissimi. Devi muovere dal presupposto che Infinity non è una pay tv, come lo è Mediaset Premium e come lo è Sky. Infinity è un servizio straming di film, serie tv, fiction e cartoni animati. Come lo è Netflix, per esempio. E' chiaro che bisogna fare i conti con i diritti di trasmissione. Ci sono titoli che restano prerogativa delle pay tv. E, per intenderci, non puoi aseptatri ora su Infinity All is lost, andato in onda da poco su Premium, come parimenti non potresti aspettarti 12 anni schiavo, andato in onda su Sky. Ciò non toglie che dato il rapporto di "stretta familiarità" tra Infinity e Premium qualche prima tv pay, dopo 4 o 5 mesi "ci scappi" su Infinity. I cataloghi sono semrpe più integrati.
Per il resto, consentimi, non vedo come si possa essere delusi da infinity :) Assolutamente, non lo comprendo. Sono anch'io un cinefilo, ma non finsco mai di divorare il catalogo. C'è di tutto, ma davvero tutto per tutti i gusti. Basta cercare. Io la mattina di Pasqua ho visto "Il Vangelo secondo Matteo" di Pasolini, nella versione restaurata, ad esempio. Chi ama il cinema non può non comprendere che Infinity è, al contrario di quello che dici, l'unica garanzia di poter vedere tutto il meglio del cinema internazionale, ma anche nazionale. Titoli a casaccio? Ma in che senso? Guarda un po' le discussioni sui titoli inseriti mensilmente che ho aperto da gennaio in poi, guarda le discussione sui film consiglaiti. Ognuno trova qualcosa per sè. Aspetta qualche giorno in più prima di giudicare. E facci sapere ;)
 
Indietro
Alto Basso