• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Ma arriveranno sul dtt? Stiamo parlando di un gruppo che possiede un Mux nazionale. Lei sembra più simile a La7d. Ovviamente mancano le Lcn su cui posizionare entrambi i canali

il canale intero non penso proprio...usare prodotti di lei per rinnovare la7d, potrebbero anche farlo.

non ci combina essere un editore nazionale...semplicemente alla nascita di lei era "di moda" mettere un piede sul satellite xkè sky pagava bene, ora le cose son cambiate.
 
Mi sono affezionato molto a DOVE TV...

Ma tutti i programmi sulle case che facevano su DOVE... sapete dove si possano seguire? Mi riferisco a quelli di case particolari o in stile nord europa e british.
 
Mi sono affezionato molto a DOVE TV...

Ma tutti i programmi sulle case che facevano su DOVE... sapete dove si possano seguire? Mi riferisco a quelli di case particolari o in stile nord europa e british.
Non so di preciso che programmazione avesse ma secondo me qualcosa lo puoi trovare anche su HGTV al canale 56
 
Non so di preciso che programmazione avesse ma secondo me qualcosa lo puoi trovare anche su HGTV al canale 56
Purtroppo non è la stessa cosa :)
HGTV trasmette prevalentemente le produzioni che vanno in onda sul canale madre negli Stati Uniti più, se crederanno nel canale, qualche eventuale autoproduzione italiana...i programmi che Dove trasmetteva erano invece in gran parte provenienti dal Regno Unito, soprattutto prodotti da BBC (su tutti cito Vado a vivere in campagna, titolo originale Escape to the Country) e confezionati in modo nettamente diverso da quelli di stampo americano...
Al momento questi programmi non si sa che fine hanno fatto, nè se qualche canale deciderà di proseguirne il doppiaggio (dimostrazione che i canali lineari servono ancora eccome...)
 
Purtroppo non è la stessa cosa :)
HGTV trasmette prevalentemente le produzioni che vanno in onda sul canale madre negli Stati Uniti più, se crederanno nel canale, qualche eventuale autoproduzione italiana...i programmi che Dove trasmetteva erano invece in gran parte provenienti dal Regno Unito, soprattutto prodotti da BBC (su tutti cito Vado a vivere in campagna, titolo originale Escape to the Country) e confezionati in modo nettamente diverso da quelli di stampo americano...
Al momento questi programmi non si sa che fine hanno fatto, nè se qualche canale deciderà di proseguirne il doppiaggio (dimostrazione che i canali lineari servono ancora eccome...)

Se non sbaglio il programma Vado a vivere in campagna lo trasmettono qualche volta su Donna TV sul canale 62
 
Purtroppo non è la stessa cosa :)
HGTV trasmette prevalentemente le produzioni che vanno in onda sul canale madre negli Stati Uniti più, se crederanno nel canale, qualche eventuale autoproduzione italiana...i programmi che Dove trasmetteva erano invece in gran parte provenienti dal Regno Unito, soprattutto prodotti da BBC (su tutti cito Vado a vivere in campagna, titolo originale Escape to the Country) e confezionati in modo nettamente diverso da quelli di stampo americano...
Al momento questi programmi non si sa che fine hanno fatto, nè se qualche canale deciderà di proseguirne il doppiaggio (dimostrazione che i canali lineari servono ancora eccome...)

Grandi Progetti - il mio programma preferito di DOVE - lo si trova anche su Netflix. Sarebbe bello che HGTV lo comprasse... :(
 
Indietro
Alto Basso