• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Lei e DoveTv (Chiusi il 01/07/2020)

Avranno trovato l'accordo. Speriamo che lo trovino anche con Discovery e Mediaset per i generalisti
 
Avranno trovato l'accordo. Speriamo che lo trovino anche con Discovery e Mediaset per i generalisti
Per Mediaset c'era stata una dichiarazione di PierSilvio Berlusconi che parlava di Settembre per Canale5 HD e il 2019 per gli altri 2...

Per Discovery e Digicast speriamo davvero...
 
intanto LEI e DOVE TV che dovevano uscire a giugno da sky sono ancora lì e di sicuro anche per settembre.
Forse hanno fatto l'accordo come ha fatto il gruppo espresso per i suoi 3 canali musicali su sky. Sky gli da lo spazio sulle proprie frequenze per trasmettere e inserito in numerazione pay, e loro gli forniscono il canale gratis, guadagnandoci solo con la pubblicità che trasmette.
 
intanto LEI e DOVE TV che dovevano uscire a giugno da sky sono ancora lì e di sicuro anche per settembre.
Forse hanno fatto l'accordo come ha fatto il gruppo espresso per i suoi 3 canali musicali su sky. Sky gli da lo spazio sulle proprie frequenze per trasmettere e inserito in numerazione pay, e loro gli forniscono il canale gratis, guadagnandoci solo con la pubblicità che trasmette.
Io ho notato su Lei uno spot particolare sul canale dove pubblicizzano i suoi temi principali ma insistono molto sull'idea del "ricominciare"...
Se non fosse che non si sa quale fine faranno, penserei a qualche modifica nella programmazione...
 
Io ho notato su Lei uno spot particolare sul canale dove pubblicizzano i suoi temi principali ma insistono molto sull'idea del "ricominciare"...
Se non fosse che non si sa quale fine faranno, penserei a qualche modifica nella programmazione...

Che poi, Dove (la rivista) è ben fatta. I contenuti non gli mancano. Credo.
 
Che poi, Dove (la rivista) è ben fatta. I contenuti non gli mancano. Credo.

I contenuti tv vanno comunque acquistati e/o prodotti...Dove negli ultimi anni si era concentrato in particolare sulle case (anche se aveva prodotto alcuni programmi di viaggi), forse perchè costava meno, forse perchè pensavo attirasse più ascoltatori...

Io non sarei ancora certo della permanenza dei due canali, sembrano in stand-by...
 
Forse non sapete che Rcs editore dei canali è di proprietà di Urbano Cairo che avrà ridotto gli investimenti su questi canali.
 
Forse non sapete che Rcs editore dei canali è di proprietà di Urbano Cairo che avrà ridotto gli investimenti su questi canali.
L'ultimo accordo tra Sky e RCS era già stato raggiunto con fatica e già prevedeva una riduzione dei soldi ai canali...
Per questo sembrava quasi certo che i canali non sarebbero stati rinnovati...
 
Da MySkyHD l'EPG dei 2 canali mi risulta visibile fino a Giovedì prossimo come per tutti gli altri canali...
 
Indietro
Alto Basso