• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema smartcard app guidatv HELP!!!

cosetto79

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12
Da oggi quando tento di registrare un programma mi esce il seguente errore "la smartcard selezionata non è abilitata alla registrazione"

andando in impostazioni/smartcard trovo scritto sotto "codice cliente" e basta. Non mi permette di inserire e/o modificare niente.

Provato a fare logout e rifare login...ma niente
provato a disinstallare app e riscaricarla....ma niente


potete aiutarmi???
 
I servizi My Sky sul decoder vanno? Intendo i servizi di registrazione, pausa e simili.
 
A me è stata sostituita la vecchia smartcard numero 0002xxxxxx con la nuova tessera numero 0003yyyyyyyy.
Da quel momento l'app guida tv ha smesso di funzionare (IOS 8), in quanto mantiene in memoria il numero della vecchia Smart card e non mi permette di programmare le registrazioni.
Ho provato anche a rimuovere e reinstallare l'app e a fare logout e login ma senza risultato.
Ho segnalato a Sky, che mi dicono che sanno del problema, ma sono ormai 4 mesi....
Cosa posso fare?
Grazie e saluti
Stefano
 
Non c'è un modo, su quel sistema operativo, di eliminare tutti i dati delle singole applicazioni? Un modo per azzerarle alle condizioni di fabbrica diciamo. Se c'è ti suggerirei come prima cosa di resettare l'app in quel modo e poi vedere se ti fa reimmettere il numero della scheda.
 
Indietro
Alto Basso