• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blackout Canali Mediaset [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortuna sono stati veloce a risolvere ;)

Io l'avevo acceso su Italia 1 dove stavo guardando il Dr. House. A un certo vedo uno schermo nero...
In principio ho pensato: "Qui è andato a farsi fottere il decoder :D"
Poi cambiando mi son reso conto di cosa era andato a gambe all'aria :lol: :laughing7:
 
Per chi volesse vedere cosa è successo su Canale 5 durante il black out, consiglio di dare un'occhiata su Mediaset Rewind, che ha ripreso a funzionare.
Pubblicità, Tg5 Minuti, e l'attesa di riprendere la diretta nello studio di Pomeriggio 5 ;)
 
Comparso un messaggio sulla pagina fb di mediaset
ATTENZIONE!
VI INFORMIAMO CHE PER PROBLEMI TECNICI PER QUALCHE MINUTO LE RETI MEDIASET IN ALCUNI PAESI D'ITALIA NON SI VEDONO, SOPRATTUTTO IN PUGLIA!
È SUCCESSO UN PICCOLO PROBLEMA TECNICO, CHE CERCHEREMO SUBITO DI RISOLVERE.
GRAZIE

Ma se il messaggio era questo, non ha senso e chiaramente non viene detta la verità. Perché il problema non poteva interessare solo alcuni Paesi e/o soprattutto la Puglia, dato che mancavano proprio le emissioni audio-video dei canali in tutta Italia, mentre gli impianti di trasmissione in tutta Italia continuavano ad essere tutti accesi e, a quanto pare, QVC funzionava. Insomma, menzogne! :eusa_whistle:

:hello:
 
Mi è venuto in mente un precedente,il black out Mediaset di circa un'ora del settembre 1999 durante la maratona "30 ore per la vita" causato da un violento temporale che si abbattè dalle parti di Cologno Monzese(credo) che mandò a schermo nero i 3 canali in analogico in tutta Italia.Erano circa le 23.00 di un venerdì..
 
Sono OT ma mi ricodo lo stesso problema su TELE+ via satellite anni fa, interi canali rimasero in nero per ore , dal tardo pomeriggio quasi alla mattina .
Nei canali che ereano rimasti accesi telepiu' avvertiva del problema tecnico proveniente dal sat, da quello che mi ricordo
 
30 € al mese di abbonamento 15 minuti di blackout faranno un bonifico agli abbonati di 0,0006 € a testa
 
tentativo di sky (fallito) di togliersi di mezzo la concorrenza :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Il problema è stato risolto, quindi direi che si può chiudere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso