• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banshee 2 - Dal 17/04/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Lucas Hood, sceriffo di Banshee ed ex ladro professionista, è costretto a fare i conti non soltanto con le minacce più o meno concrete alla sua fittizia identità ma anche con la delicata situazione della cittadina il cui ordine è affidato alle sue mani. Kai Proctor, boss della zona, appare infatti sempre più privo di controllo, e come se non bastasse il suo influsso sul territorio mostra uno dei suoi figli più selvaggi ed incontrollabili, mentre i locali sostenitori dell'estrema destra finiscono per segnare il destino del vice sceriffo Emmett e di sua moglie.

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi. È stata rinnovata per una terza stagione

Dal 17 aprile, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2whph1w.jpg
 
finalmente .......... che la sfilata abbia inizio :D . hanno anticipato l'orario rispetto la prima stagione.....
 
Come mai nessuna replica? Speravo di ripassare la prima stagione :(

Qualche altra tv ha per caso i diritti??
 
Come mai nessuna replica? Speravo di ripassare la prima stagione :(

Qualche altra tv ha per caso i diritti??

dovrebbe andare su rai 4 prossimamente... ma non si hanno ancora notizie in merito... non si sa di chi siano i diritti ora...
 
Slittato di un'ora ma ritorna anche per me finalmente :)))
 
Ehhh si Banshee é tornato....
Avrei scommesso sulla poliziotta come prima "conquista" di Hood...invece la guerriera indiana..
 
Mi sapreste dire se nel vostro Scelti per voi è stato inserito? Ricordo che la prima serie c'era, questa volta no...almeno fino ad oggi non lo vedo inserito...
 
In realtà ho l'abitudine di registare sempre tutto (dai canali sd) ma se lo trovo nello scelti per te preferisco vederlo tramite quello...seguirò il consiglio di registrarlo in HD ;)
 
Certo che un recep iniziale della prima stagione potevano anche farlo!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Stasera il banshee nella sua forma migliore....spettacolo per i miei occhi....non si è fatto mancare nulla...wow....
 
bellissima anche la puntata di ieri ..... ormai e' una droga questa serie
 
Anche shiobanna( la policewoman) fatto.....per la prossima io punto sulla nuova procuratrice( la ragazza nera)....vai Hood!!!
 
Ho visto il primo episodio: mi sono accorto di non ricordare una mazza di quanto successo nel finale della prima :D :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso