• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XIII 2 - Dal 17/04/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: azione/drammatico/thriller - Trama: XIII ha lo stesso numero romano tatuato sul collo: questo lo aiuta a ricordargli la sua identità passata, che dovrà cercare di ricostruire con le sue sole forze mentre un'organizzazione segreta anti-governativa dispiega tutte le sue forze per vederlo morto. A complicare la situazione la presenza di due donne: Sam, amica e alleata del protagonista, e Jones, misteriosa agente dei servizi segreti con cui XIII ha avuto una storia in passato.

La seconda stagione comprende 13 episodi

Dal 17 aprile, ogni venerdì alle 22.10 su

51wqbq.jpg


2rn78e8.jpg
 
Finalmente, peccato che l'ho già vista in lingua originale, vedendo che non arrivava.. comunque non dirò niente....
 
avendo visto la prima stagione la vedrò.....purtroppo è passato un sacco di tempo, spero di ricordare i particolari :D
 
Questa seconda stagione di XIII proprio non me l'aspettavo.....
Sono molto contento di vederla....tra l'altro ho dato una ripassata poco tempo fa alla replica della stagione 1.....
Posso fare un brevissimo riassunto dell'ultimo episodio della uno??
 
Questa seconda stagione di XIII proprio non me l'aspettavo.....
Sono molto contento di vederla....tra l'altro ho dato una ripassata poco tempo fa alla replica della stagione 1.....
Posso fare un brevissimo riassunto dell'ultimo episodio della uno??

se no non ricordo male lui viene colpito e cade in acqua. Da quella di colore che mi pare lo abbia tradito...
 
visto il primo episodio.....beh per ora le carte devono ancora essere scoperte ;)
 
Ho visto i primi due episodi della prima stagione, bello mi piace. Come mai la prima stagione si trova solo su skygo ondemand e non su ondemand? Qualche settimana fa c'era sull'ondemand tramite decoder adesso non piu', devo vederli tramite sky go, come mai?
 
Se é ancora su skygo....allora deve esserci anche via decoder.....controlla meglio ( prova con la ricerca o in tutte le serie)
 
Controllato...c'è la prima stagione completa di Xlll...esattamente in serie Tv..stagioni complete dell'ondemand ....con il decoder ovviamente....
 
Indietro
Alto Basso