• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiboot ... o funziona anche FlashWizard ??

attebloom

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2006
Messaggi
14
Salve .. Ho un 7025 .. un bel gioiello , ma non riesco a far capire al Flashwizard che ho montato un HD e una compact Flash .. forse devo usare il multiboot ??


Dove lo scarico ??

:icon_bounce:
 
attebloom ha scritto:
Salve .. Ho un 7025 .. un bel gioiello , ma non riesco a far capire al Flashwizard che ho montato un HD e una compact Flash .. forse devo usare il multiboot ??


Dove lo scarico ??

:icon_bounce:
Ti ho risposto anche in altro forum :D ... la situazione e questa:
non esiste la compatibilità di FW con il 7025.
Sia la CF e hd il dream li riconosce alla perfezione l'unica differenza che l'HD lo puoi formattare dal dreambox ( ameno che non ci sia incompatibilita) la CF per usarla deve essere formattata da un altro dream o su un PC per un bug alla CVS della DMM... stessa cosa vale per la penna USB
Tutti questi supporti sono supportati dal nuovo Multiboot by Thowi ... lo trovi QUI :icon_wink:
Ciao
 
Grazie Tante Ferbius .. ma sbaglio o il multiboot che non m' ha funzionato l' ho scaricato dal tuo sito ???

Grazie tante ...

:5eek: ...... ste faccine mi fanno schiantare ...
 
Certo che può essere!! ma molto dipende da chi lo installa :icon_wink: ... in ogni caso nessuno se ne era mai lementato...anche quello indicato in questo post passa tramite le mie mani .. io non mi fiderei fossi in te :D .. a parte gli scherzi spero che tu risolva:icon_wink:
Ciao
 
Indietro
Alto Basso