• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Epg su ARTE, da cosa dipende?

clauperri

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Gennaio 2004
Messaggi
35
Ciao ragazzi,
volevo togliermi una volta per tutte un dubbio.
Allora, con il mio telecommando sky non riesco a sintonizzare i commandi della tv e dopo vari tentativi (ho seguito anche attentamente i consigli del forum sui codici, ecc) ho capito il problema è la mia tv, un marchio non proprio di quelli fighissimi.
Risultato, non posso godere del teletext con il telecommando sky, ma poi ho scoperto che con il telecommando normale della tv, posso avere il teletext di canali come ARTE (544), ARD, e sorpresa suprema, Canal 24 spagnolo sui 9600...

Il mio dubbio quindi è questo (sarà anche stupidissimo, ma, proviamo lo stesso...): il fatto che non veda l'EPG di ARTE dipende dal fatto che il mio telecommando sky non interagisce con la tv, cioè, esisterà veramente questo EPG su ARTE? E' 1 cosa abbastanza importante x me, diciamo che la descrizione stessa del programma non è così vitale, ma leggere il titolo del programma sarebbe già bello.
Il dubbio vale anche per ARD e ZDF.
Thanks
 
Con lo Skybox è possibile vedere solo l'EPG dei canali SKY e pochi altri come RAI e Mediaset.
 
Aggiungo che anche TerraNova (su "Altri canali") ha un suo epg che Sky "vede" (solo programma corrente e quello dopo, a volte anche con qualche informazione in più se premi "i"). Anche ARD o ZDF (o tutti e due) ce l'aveva, quando era fuori dalla lista Sky.
 
Indietro
Alto Basso